passaggio da 4 a 5 :-( Perso tutto!!!

mi chiedo… c’è un modo per accedere a un backup precedente all’ultimo?
devo dare il 4 a mio fratello così ho pensato di ripristinarlo… il problema è che da ripristinato mi ha fatto un buckup automatico… così tutto quello che avevo sembra essere perso:-( ho qualche speranza di recuperarlo o tanto vale che me la metta via? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere…

passaggio da 4 a 5 :frowning: Perso tutto!!!

Se l’hai ripristinato con iTunes,il backup c’è…se l’hai ripristinato dal telefono il backup non c’è

ti ha sovrascritto il vecchio backup, quindi non puoi fare niente

quando fai ripristina backup ti dovrebbe uscire una finestra con vari backup distinti per la data di backup, seleziona la data in cui avevi backuppato il tuo 4 e il gioco è fatto (in teoria) :wink:

i backup sovrascrivono i precedenti, non ne viene creato uno nuovo ogni volta

a me comunque viene fuori una finestra con almeno 6/7 possibilità di scelta di backup tutti segnati con una data. Cioè non è che ad ogni backup me lo salva da qualche parte perchè anche a me si sovrascrivono ovviamente, però ho determinati backup che non si sono sovrascritti. Forse quando prima di un ripristino lo fa poi lo tiene da parte?non saprei tu comunque fai la prova :wink:

Prova a guardare nelle Preferenze di Itunes se alla voce Dispositivi hai più di un backup. A me ha sempre tenuto l’ultimo backup fatto prima di cambiare il dispositivo. Ho ancora quello del 3gs e del 4s ora che ho il 5. La data indicata ti chiarirà le idee sulle possibilità di recupero, salvo che tu non abbia per errore sovrascritto quando avevi l’iphone 4 “vuoto”.

è come dice swarro.
l’ultimo backup sovrascrive i precedenti :wink: