Passaggio da 4.3.2 a 5.0.1

Salve nei post precedenti sul forum più di qualche utente chiede come passare da un firmware jail ad un altro. Io anche mi trovo in questa situazione ma non ho capito il passaggio dopo aver messo in DFU di ripristinare con itunes. Cioè devo procedere al ripristino manuale selezionado dal mio hardisk il 4.3.2 aspettare il completamento e e poi aggiornarlo a 5.0.1 oppure selezionando rispristina e selezionare direttamente il firmware 5.0.1 ? Scusatemi se sono stato contorto ma spero qualcuno mi possa chiarire questa cosa.

Ringrazio anticipatamente

Metti in dfu e clicca su “ripristina” da iTunes…tu metterà direttamente il 5.0.1

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok adesso è chiaro grazie mille.

Di niente :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi accodo alla discussione. Ho fatto come dici per aggiornare da 4.3.3 JB a 5.0.1 ma mi è rimasto iPhone in loop e se provo a fare il rispristino da iTunes mi dice impossibile errore 21. Che devo fare adesso?

Riprova mettendo correttamente l
iPhone in dfu e ripristina

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho provato ma appena accendo mi appare cavetto per collegarlo a iTunes

Non devi riaccenderlo tu…si riaccende da solo una volta terminato il ripristino

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai provato con altri pc?

no ma l’ho sempre fatto con questo

L’ho fatto. Da spento lo collego ad iTunes e lui rileva un iPhone in modalità ripristino. Gli do ok al ripristino e dopo poco iPhone si spegne e mi da errore 21

Prova con un altro pc

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok sto scaricando iTunes su altro pc. Provo e vi faccio sapere tra poco

Ok grazie. L’ho collegato ad un pc e ora mi sta aggiornando a 5.0.1. Strano chissa cosa sarà successo sul mio che è un portatile.

Può capitare :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk