Passaggio da 3GS a iPhone 5 o meglio aspettare un possibile 6?

tra il 4 ed il 5 ci sono mondi di distanza :wink: se poi a,ndate dietro ad ogni voce state freschi il 5 è il top e non ha proprio nulla da invidiare anche al Gs3 ne come velocità nè come hardware …
delle mie considerazioni …

WIFI … mai avuto nessun problema , nè vicino nè lontano nè nei pressi nè con quelli trovati in giro nè con quelli di amici e conoscenti … ZERO!

3G … che ne parliamo a fare ? il 4s non lo vede nemmeno di striscio ip5

RICEZIONE … + o - come il 4s di mia moglie forse un pelino migliore , come migliore del SGS2 di mia figlia, piccolo appunto il cambio tra 3 e tim non sempre velocissimo …

VELOCITA’ … internet, giochi, film … non c’è proprio paragone , ma non è un motivo per cui IO cambierei un telefono che mi va già bene …

TOUCH … io non ho alcun problema che non sia imputabile a IOS o alle applicazioni (ormai sempre di meno) non ottimizzate , per es.prima la tastiera spostata in alto di whatsapp poteva ingannare qualcuno …

BATTERIA … migliore di quella del 4s almeno di un 15/20 % . io ci faccio tranquillamente una giornata di lavoro (dalle 7 alle 19 ed ho ancora un buon margine difficilmente inferiore al 25%) a meno che non usi troppo la navigazione gps , ma in quel caso lo attacco alla presa dell’accendisigari in auto … leggermente peggiorata con ios 6.0.1

GRAFFI … il primo me lo sono fatto cambiare per la presenza dei micrograffi , il secondo è perfetto (per ora) … non lo trovo delicato ma sicuramente la vernice del nero è il vero punto debole del telefono , se ti cade hai ottime possibilità di scrostarlo

questa è la mia esperienza ed in nessuno modo voglio negare i problemi di alcuni