Passaggio da 3gs a 5 trasferimneto dati diverso ios

Ciao

Ho letto su
iOS: trasferimento delle informazioni dall’iPhone iPad o iPod touch corrente a un nuovo dispositivo

e mi è venuto un dubbio

ho un 3gs con ios 5.1.1!

Mi sta arrivando iphone 5 con ios6 avrò problemi a trasferire il backup da 3gs a 5 ??
leggendo sembra che dovrei aggiornare il 3gs a ios6

Confermate ?? o mi sbaglio

ho account icloud ma non lo mai usato , quindi userei itunes per il trasferimento del back up

grazie ciao

diciamo che il problema potrebbe più dipendere dalla lontananza generazionale dei 2 dispositivi…puoi benissimo provare comunque…va bene anche il backup di ios 5.1.1 da montare su un ios 6…il contrario sarebbe impossibile

Nessun problema,non ci saranno conflitti
Hai il jailbreak?

Grazie Klara

Forse visto i dubbi e che sicuramente il backup si porterà dietro qualche “sporcizia” e non avendo molte app faccio prima a configurare I5 come nuovo e reinstallo tutto da 0

qualcuno ha già fatto il salto? come sto ipotizzando di fare io ?’

Voi cosa mi consigliate?
Ripristino da backup o installazione come nuovo

grazie

scusa ho scritto un altro post prima di leggere il tuo

grazie

no JB!!

edit : volevo rispondere a Billie

scusa ho scritto un altro post prima di leggere il tuo

grazie

no JB!!

miao…hai uppato 3 volte…sta attento :wink: io sono ancora in attesa…ma non inserirò alcun backup…voglio far le cose pulite al massimo e sperimentare il dispositivo da completamente nuovo

si scusate ho cliccato l’icona sbagliata!
:smiley:
seguirò il tuo consiglio!

io sono passato dal 3gs con ios 6 al 5 portando il backup per ora non ho riscontrato nessun problema(a parte il fatto che mi ha registrato come utilizzo totale di chiamate quelle del vecchipo backup), la batteria sembra andar bene a volte consuma di più ma credo di non far testo visto che non sempre mi trovo a piena copertura 3g e quindi in condizioni ottimali il consumo è ottimo

Allora potrai stare tranquillo al 100% :wink:

Grazie per la info!

perchè non disattivi la 3G quando sei fuori copertura!!

io con il 3gs attacco la 3g quando occorre e la batteria mi dura ancora 2 gg ( dopo 3 anni)

Questa discussione mi interessa, perché a breve passeró anch’io all’iphone 5, ma io addirittura provengo da un iphone 3G! Ho ancora iOS 4.qualcosa è ovviamente non ho iCloud…
Posso ripristinare il 5 da beckoup del 3G normalmente??

Si,puoi farlo anche da iPhone 3 ad iPhone 5

Grazie mille per l’informazione!
Adesso c’é “solo” da aspettare il “telefono” nuovo :slight_smile: