Passaggio da 3G a 3GS, consigli ed esperienze

Ciao a tutti, sto per vendere il mio 3G preso ad ottobre e usato fino all’impossibile (mp3 in macchina, film in viaggio, navigatore, web e mail, IM), e anche se ne sono ancora soddisfatto, sono tentato dalle maggiori prestazioni del 3GS…

Ora miei dubbi sono :

  1. è vero che lo schermo ha colori + spenti e il bianco tende al giallino? se si lo risolveranno davvero con il prossimo FW?
  2. La batteria con 3.0 e 3G per me va bene, quella del 3GS dura davvero di meno?
  3. Per chi ha fatto il cambio, è così evidente la velocità maggiore?
  4. il programmi di cydia (backgrounder ,sbsettings, ibluetooth, ecc.) fungono tutti? sono curioso di vederfe in background vari programmi senza saturare la RAM come mi capita col 3G…

Grazie per eventuali risposte…

nessuno mi risponde??

  1. a me non sembra e comunque capitò anche col 3G e risolto poi con aggiornamento FW.
  2. sempre a me, a parità di utilizzo, dura circa il doppio; prima facevo solo un giorno lavorativo con una ricarica adesso più di due (E per motivi personali lo lascio acceso anche di notte, prima no).
  3. Si, certi giochi (Per esempio “Uno”) quasi non noti il tempo di caricamento.
  4. Non sono pratico di cydia il mio 3GS non è sbloccato.

dicono così dei colori io personalmente non ho avuto il 3g quindi non lo so ma se così fosse risolveranno stai sicuro…poi può darsi che è causato dal rivestimento oleofobico.

la batteria dura poco…effetivamente si un giorno…ma cn l’aggiornamento a breve la miglioreranno…

è molto più veloce…questo a detta di chi aveva il 3gs…è il doppio più veloce

funzionano tutte tranne ibluetooth per ora…

quindi tutti i programmi di CYDIA vanno? iBluetooth anche se adesso è compatibile con 3.0 ancora non va? Potreste postare delle esperienze?