possiedo un iphone 3g con firmware 3.1.2 e baseband 05.11.07 jailb. e con la parte telefonica sbloccata.itunes 9.1
qualcuno è cosi gentile da linkarmi le guide o spiegarmi come aggiornare tutto al l’ios4 senza perdere lo sblocco della parte telefonica.
grazie mille
prova a leggere un po qui: PwnageTool 4.0, il tool per eseguire il jailbreak dell’iOS 4 è disponibile al download! [GUIDA - MAC] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
basta un po di pazienza e cercare!
Fatti un Custom Firmware con Sn0wbreeze, ma tieni presente che ultrasn0w sblocca tranquillamente la BaseBand dell’iOS4 Testato!!!
si ma per passare alla 3.1.3 senza perdere lo sblocco della parte telefonica è possibile? non voglio ritrovarmi con un fermacarte tutto qui
orsobz quindi cosa mi consigli di fare? passare alla 3.1.3 poi alla ios4 e poi sbloccare tutto con red…
ma il primo passaggio come lo faccio?
raga tutto cio che fate su iphone cydia va perso se downgradate, se aggiornate, se ripristinate nn esiste procedura per mantenere cydia!!!il jail si deve sempre rifare!!!
ok giangio27 questo lo sapevo ma la mia paura era quella di aggiornare il bootloader e rendere il mio telefono non sbloccabile…ripeto che è straniero quindi oltre al jail ho bisogno dello sblocco mi confermi che con redsnow posso anche sbloccarlo?
quindi lo attacco ad itunes faccio ripristina e gli infilo ios4 scaricato dal link e poi faccio partire la procedura con redsnow… poi per lo sblocco?
grazie intanto
c’è ultrasnow in cydia pero ti conviene fare una ricerca nel forum e nel blog xche su questo argomento nn sono tanto ferrato!!!
EDIT: ecco qui leggi leggi: http://www.iphoneitalia.com/?s=ultrasn0w&Submit.x=0&Submit.y=0&Submit=Cerca