Passaggio Conversazioni Whatsapp da Android a Ios

Salve a tutti, mi stavo chiedendo,non avendo trovato nulla in rete, se esiste un modo per poter spostare le mie conversazioni dal mio vecchio Smarthphone Android al mio Iphone.

So che la cosa risulta possibile tra terminali Uguali (Android - Android, Ios - Ios), ma da Android a Ios è possibile?

Cordiali Saluti

Ciao ho spostato nella sezione corretta, comunque la risposta è non. Non esiste il modo di passare le conversazioni

Ciao, grazie della risposta.
Era una cosa che comunque immaginavo, avendo anche una sequenza di criptazione diversa.

Grazie Ancora.

Di nulla figurati. Chissà magari un domani potrebbero renderlo possibile

ciao, purtroppo non è possibile trasferire conversazioni da un android ad un iphone…conviene che te le trasferisci via mail, giusto per conservarle

Non è nulla di essenziale, ma come per i gruppi che rimangono ad ogni ripristino dell’applicazione, potrebbe essere divertente un domani rileggere vecchie conversazioni.
Grazie ad entrambi.

:wink: Prego

Adesso c’è un programma per Windows e Mac che permette di trasferire Whatsapp da Android a iPhone
Si chiama Whatsapp Transfer. C’è anche un articolo di oggi su iPhoneitalia che ne parla: Whatsapp Transfer: il tool per trasferire chat di Whatsapp tra dispositivi Android e iPhone - iPhone Italia Blog

ciao!