Ciao ragazzi sono nuovo del forum, mi presento sono Raffaele,
Come da titolo vorrei passare ad iphone 4, visto che ci sono persone molto piu esperte di me su questo forum ho deciso di chiedere un consiglio a voi.
ho trovato alcune occasioni su subito, però non mi convincono molto magari voi potreste insegnarmi a vedere l’originalità del’iphone visto che ne girano anche di falsi, magari anche controllando il seriale…
aspetto qualche vostra risposta VI RINGRAZIO:thumbsup:
La cosa più sicura che puoi fare è chiedere al venditore il seriale per poi controllarlo sul sito apple…
Ma in ogni caso non ne vedo l’utilità, dato che subito.it è un sito di vendite con scambio a mano, quindi puoi verificare tu stesso il cell al momento dello scambio… e scoprire un iphone tarocco non è poi cosi difficile, credimi XD
No, perchè lo scambio avviene a mano.
Se prima di incontrarti con il venditore ti fai dare il seriale e lo controlli sul sito, al momento dello scambio puoi verificare di persona che il seriale coincida con quello che ti aveva dato.
E poi, ripeto, bisogna essere proprio farlocchi per non riconoscere un iphone 4 clonato.
ma scusa se non sei in grado di riconoscere un Iphone originale da un clone, non puoi farti dare una foto,magari con foglietto come si usa qui da noi nella sezione vendo,e pubblicarla qui come ha suggerito Giuseppe?
ciao in effetti se prendi in mano un iphone originale anche una sola volta , poi un clone lo riconosci subito ( sicuro all 100%) poi naturalmente basta guardare dove và inserita la sim che nell’originale e microsim e và messa nell’apposita sezione tramite chiavetta in ferro e nei cloni e dual sim classica ( o sbaglio?) poi il peso del clone e molto più leggero e la qualita di materiali …(lasciamo perdere) per non parlare della qualità dello schermo e della sensibilità del touch .