passaggio ad apple: iPhone 4S o iphone5 ?

chiedo consiglio al forum per passare ad apple.
attualmente possiedo un galaxy nexus, che vorrei regalare a mio figlio per passare all iphone.
il quesito dunque è questo: visto che il 5 e’ praticamente introvabile con pagamento in contanti, sarebbe mia intenzione iniziare con l’ acquisto del 4s.
secondo il vostro parere può essere una cosa saggia ?
tengo a precisare che opero quotidianamente con un ipad2 wifi 16 gb., quindi già da tempo conosco ios. l’ acquisto sarebbe detreminato per il motivo di operare con un solo sistema, in modo da avere sui due terminali, tramite iCloud, le medesime impostazioni.
ringrazio già da ora chi avrà la cortesia di fornirmi qualche consiglio.
ciao da walter.

Ciao! Beh io ti consiglio di passare ad iPhone 5, siccome è il dispositivo di ultima generazione, e anche perchè la differenza di prezzo dal 5 al 4s è soltanto di 100 euro, comunque sia se riesci a trovare un offerta vantaggiosa per il 4S (per esempio 580€ o cifre simili), allora può essere presa in considerazione!
Se decidi di acquistare il 5 io ti consiglio o di aspettare la seconda settimana di novembre (nella quale penso che si troverà più facilmente un iphone 5) oppure di acquistarlo sull’apple store online e di aspettare le 3-4 settimane d’attesa :wink:
Spero di esserti stato utile :wink:

Bè, sicuramente, se è il tuo primo iPhone non vedo perchè tu debba iniziare con un prodotto “vecchio”, quando, con 100€ in più (che magari potranno sembrarti tanti) hai la possibilità di aggiudicarti un prodotto che ha più possibilità da offrirti e in ultimo, anche una tenuta del valore migliore qualora tu non fossi soddisfatto e volessi rivenderlo

Ci sono già diverse discussioni che trattano lo stesso argomento,fate una ricerca nel
Forum :wink:

Chiudo per argomento trattato

Sent from my iPhone using Tapatalk