Passaggio ad altro operatore

Ciao a tutti, ho provato a usare cerca ma non ho trovato nulla, quindi scusate se magari la mia richiesta è gia stata trattata!

io sono cliente vodafone ricaricabile, sapete se, facendo passaggio ad esempio a TIM ho qualche offerta per iphone??

Grazie

Col passaggio Tim ti rimborsa il 50% del canone mensile per i primi sei mesi convertendole in soldi per chiamate, etc…

Ma se cerchi meglio trovi discussioni a riguardo…

se ho capito bene intendi l’offerta che davano in televisione un pò di tempo fa… quella che ti restituivano i $ del telefono nei mesi succevi all’acquisto giusto?

No quella è un’altra cosa… non credo funzioni con iPhone, ma non sono sicuro al 100%.

Io mi riferivo alla Tuttocompreso per iPhone…

Tutto Compreso 2.0 per iPhone - TIM

Guarda qui.

chiarissimo… Ultima info…

E’ possibile anche passare a tuttocompreso con la ricaricabile…
Oppure devi sempre associarci una carta di credito o conto corrente bancario?

Puoi passare con ricaricabile, ma è necessaria la carta di credito…

Utilizzerai la tua ricaricabile e quella resterà cmq e sempre

Pr il pagamento dei 15 / 35 ecc o quello che scegli, è TASSATIVA una carta di credito NON riaricabile (non va bene postepay). Deve avere il Nome e Cognome e il numero stampigliati a laser o sbalzo.

Al max puoi fare un abbonamento come prvato, ma devi aggiungerci 5.16 euro al mese di tgc

insomma sembrano tutte delle in****te … Conviene comprarlo e amen per uno come me che ha 20/25€ al mese di spesa!!

ti sbagli di GROSSO… te lo assicra uno che il 19 giugno ha fatto la tutto compreso 35.

ok…ma scusa… 35€ al mese + 5.16 son 40€ al mese per 2 anni…

giusto?.. dove sta la convenienza?? :confused1:

EDIT 1979jdm
Scrittura in maiuscolo vietata dal regolamento

Non direi perchè nella Tuttocompreso 35 oltre alla rata telefono ti danno 200 minuti di conversazione e 1GB di traffico dati… Poi dipende dal tuo utilizzo, ma a conti fatti io la possiedo e ho notato che alla fine risparmio sulla spesa del telefono… Poi se mi dici che non vuoi vincoli contrattuali… beh quello è un altro discorso…

e poi 40x24=960+199(16GB)=1159 ed hai telefono + 4800 minuti e 24 GB di traffico spalmati nei vari mesi…

Il guadagno maggiore, però, lo avresti con ricaricabile e carta di credito… risparmieresti altre 123,84€

quello non è un problema…alla fine tenere 2 anni l’iphone mi va bene…
e che non mi va giu l’idea di pagare 5.16€ inutili!!!
e che e tutto poco chiaro, trovero prima o poi l’offerta giusta :slight_smile:

modifica il post e scrivi in minuscolo o te lo cancello.

Con la tutto compreso 35:

15 sono di rteizzazione iphone
20 sono per 200 minuti di traffico e 1 gb di internet.

se fai 2 conti non risparmi, ma nemmeno ti in…no come dici tu.

Per la tutto compreso 15

Risparmi un botto.

furlani ti ho chiesto di modificare il post

scusa per la scrittura in maiuscolo ma e che per lavoro ho il maiuscolo attivato…tutto qui… scusa!!

per il resto con la tutto compreso 15 sarebbero solo ed esclusivamente per il pagamento dell’iphone a rate giusto?

scusa scusa ma non l’hai modificato. A volte non so se non capite o fingete.

lo modifico io

no, hai anche 1GB al mese di traffico ma ti vuole carta di credito, altrimenti aggiungi 5,16€ se vuoi farlo in abbonamento

…poi 1979jdm ti ha linkato la pagina della Tim dove è spiegato tutto perfettamente!

quindi se scelgo di farlo mantenendo la ricaricabile e pagando con carta di credito non ho le spese di 5,16€! giusto?

per il maiuscolo sto modificando ma mi ha dato errore…e poi ho letto che era gia stato modificato

No, le 5,16€ sono una tassa applicata nel caso di abbonamento.
Con ricaricabile non hai questa spesa, ma devi pagare le 15 € con carta di credito. Il resto del traffico continui a pagarlo con le normali ricariche…:wink: