Passaggio a Wind

Ciao a tutti!

Da felice possessore di iPhone 3G (acquistato con Tim con il piano iPhone 250), ho deciso di acquistare l’iPhone 4.

Questa volta, però, guardando le tariffe che girano, ho deciso di acquistarlo senza legarmi a nessun abbonamento bi/tri-annuale.

Contestualmente, vorrei abbandonare Tim (che mi sembra stia ladrando un po’ troppo), per passare a Wind: la tariffa che sceglierei sarebbe la AllInclusive Smart (250 min., 250 sms, traffico internet illimitato: il tutto a soli 20 € al mese).

Ciò che vi chiedo, quindi, è:

• vivo a Brescia, e lavoro anche nella zona di Salò: qualcuno ha esperienza di copertura Wind (sia buona che cattiva) nella mia zona?
  • la tariffa da me scelta sarebbe conveniente? (i due anni passati con Tim, stavo tranquillamente nel range che ora Wind propone…)
  • qualche controindicazione che non mi viene in mente…?

Grazie mille!

• Flavio -

ciao io sono di Roma per cui x la copertura nn so dirti…
cmq per il piano tariffario io ce lho da alcuni mesi e mi trovo benissimo con ip3gs!
l’unica cosa(anche se rara) una volta superato il1 gb d traffico…la velocità d connessione rallenta…cmq a me mai successo di superarli
ciaoo

Grazie mille per il parere!
Ciao!

per la copertura prova a guardare sul sito della wind inserendo la città o il paese che ti interessa :slight_smile: