Passaggio a win da vodafone

Ciai a tutti, ho preso iPhone 4s con vodafone a 20€/mese non con abbonamento ma mantenendo la mia ricaricabile. Ora chiedo,se passo a Wind ci sono problemi visto che sto pagando venti euro mensili? Oppure continuerò a pagare senza problemi? Grazie

Si, sei vincolato al contratto con vodafone per tot mesi.
Alla fine del contratto potrai fare ciò che vuoi.

Noooo,speravo di no, credevo che fosse come un finanziamento quindi due cose separate…grazie

Non so che contratto hai, dovevi informarti al momento della sottoscrizione. E leggere almeno i vincoli imposti.

Sei vincolato dall’obbligo di ricarica, per cambiare operatore devi disdire la tariffa e presumibilmente ti addebiteranno una penale per recesso anticipato.

Quando sottoscrivi un contratto con telefono incluso hai un vincolo di 24 mesi, se recedi anticipatamente devi pagare tutte le rate del telefono insieme e una rata finale il cui importo varia a seconda del telefono scelto… Pero puoi sempre mantenere attivo il contratto e inserire la SIM in un altro cell… Ovviamente dovresti acquistare una nuova SIM wind con un altro num di telefono!

non si ha l’obbligo forzato di 24 mesi, ci sono contratti che prevedono un numero di mensilità diverso.

gia’…; le rate del telefono( 20euro/mese) me le scalano dalla carta di credito e nient’altro. se ricarico la sim bene senno’ non ho credito x usarla.

mi piacerebbe sapere se posso cambiare gestore( continuando a pagare la rate dalla carta di credito) P.S. non trovo il contratto azzzzz

no nn puoi farlo, perché equivale a recedere dal contratto… nella tua modalità di contratto credo sia prevista una soglia di spesa mensile, superata la quale nn ti viene addebitata la rata del telefono.
puoi sempre inserire quella scheda in un altro cell e mettere quella di un altro gestore nell iphone

Per sicurezza prova a chiamare il 190 od ad andare presso un centro Vodafone. Anche se non trovi il contratto dal tuo numero telefonico possono probabilmente darti qualche informazione. E poi valuti. Anche se condivido pure io l’idea di feffacchiona, tieni il numero vodafone su un altro telefono e prendi una scheda wind.

Buongiorno, ho chiamato il 190, mi hanno detto che posso tranquillamente passare ad un altro gestore, perché non ho vincoli legati alla SIM ( quando ho preso iPhone 4s non ho cambiato numero ne tantomeno attivato promozioni ) continuerò a pagare i 20€/mese x lo smartphone di Cupertino ma passo a Wind. Grazie