Passaggio a Nano SIM con Vodafone

Salve, ho appena ricevuto un fantastico iPhone 5 bianco. Sono un possessore di iPhone 3G quindi ho la SIM normale. Se vado a richiedere la Nano SIM in quanto tempo me l’attivano? Quella vecchia rimarrà attiva?
Io vorrei passare alla Nano SIM mantenendo attiva quella vecchi ancora per qualche giorno così posso attivare l’iPhone 5 e continuare ad usare il vecchio in attesa di cover e pellicole per il nuovo.

Se ne sapete qualcosa come funziona fatemi sapere :wink:

se vuoi mantenere attiva la vecchia, allora aspetta. a quanto ne so io l’attivazione della nuova è immediata o quasi, eo vviamente la vecchia viene annullata.

in ogni caso puoi farti fare la nano e poi prendere l’adattatore… :slight_smile:

Quanto costa un adattatore?

mmm… costerà 2 o 3 euro…

Ti consiglio un Sim Cutter con adattatori. Su eBay io l’ho trovato a 5 euro.

Invece il passaggio da SIM normale a SIM nano è gratuito?

Per quanto riguarda vodafone sapevo che se richiedevi la sim dal sito stesso la sostituzione era gratuita, se invece ti rechi in un centro , questa viene 8 € .
(Mi ricordo cosi per esperienza personale, non prenderla come veritiera al 100%) :smiley:

Passaggio a Nano SIM con Vodafone

Fatto settimana scorsa alla mia ragazza. Passata dal 4s al 5. La sostituzione di formato della SIM è gratuito sia online che in negozio. Purtroppo i primi 4 centri Vodafone mi hanno richiesto la cifra di 8€. Finalmente ho trovato il centro Vodafone one dove mi spiegavano che il cambio formato della SIM è gratuito per tutto i clienti Vodafone. Purtroppo alcuni sono poco informati, io aggiungerei furbetti. Se hai tempo però ordinala dal 190.it e la attivi inserendo il codice che trovi nella busta sulla tua area personale del 190. Per quanto riguarda la sostituzione in negozio finisco dopo 15 minuti la SIM nuova era perfettamente funzionante

Passaggio a Nano SIM con Vodafone

visto che sono interessato anch’io ho chattato dal sito Vodafone con un operatore che mi ribadito quanto detto dall’utente precedente

operazione gratuita

si può richiedere direttamente dal faidate www.190.it
accedi alla pagina “la tua SIM”
clicchi su cambia la tua SIM
selezioni richiedi la SIM di tuo interesse
e una volta confermato tutto

in 4-5 gg arriva a casa la nuova SIM che sarà da attivare o via sito o via call center