Passaggio a gestore 3,in roaming su tim usa credito?

Buonasera ragazzi,ho visto le offerte di 3 per ricaricabile,di preciso le “all in” e devo dire che i prezzi sono molto convenienti. L’unico dubbio è sul roaming: se faccio chiamate o ricevo quando la linea 3 non prende e quindi si aggancia a tim,mi scalano credito a parte oppure è sempre compreso nel pacchetto?

Chiamate ed SMS sono compresi nell’offerta anche sotto tim invece il roaming dati si paga…e anche salato:)

Da utente 3 posso solo confermare, anche se a volte chiamate e sms, in roaming le paghi! Occhio al roaming in navigazione, ti salassa peggio di una sanguisuga!!!

Beh,da quanto ho capito appoggiandosi ai ripetitori di tim,anche in roaming si dovrebbero usare minuti ed sms del profilo,anche se alcune volte non succede,complessivamente da consumatori mi consigliereste di passare da vodafone a tre?

R: Passaggio a gestore 3,in roaming su tim usa credito?

Io ho entrambi, e mi trovo bene. Hanno la miglior qualità della rete. Se hai un numero solo, valuta l’offerta che ritieni più giusta alle tue tasche, oltre alla copertura e vai tranquillo :wink:

Passaggio a gestore 3,in roaming su tim usa credito?

Copertura è ok,chiaramente per il fattore economico la 3 è indubbiamente migliore

Sì ma il fattore economico spesso non va al pari con la qualità, e con Tre ed il roaming qualche problemino c’è.

R: Passaggio a gestore 3,in roaming su tim usa credito?

Allora puoi provare a passare, vedi come ti trovi e poi decidi se rimanere o no. Oppure ti fai una sim tre e la provi per un po’…

io volevo passare alla 3,perchè wind mi sta facendo i capelli bianchi…
però mi state facendo rifreddare :frowning:

Allora non è vero che paghi in roaming i minuti e gli sms!!! ma quando mai! è anche specificato nel dettaglio della promo!

Internet si , non lo puoi usare in roaming, ma con iphone non si collega quindi stai tranquillo.

hai wind? beh vedrai la differenza sicuramente con internet!!! e se non hai problemi di copertura , fregatene e passa!

Come ha detto alfredone la cosa migliore è provare e vedere com’è la 3 nella tua zona in quanto è impossibile dare un’opinone univoca, tanto il passaggio è gratuito e si fa in pochi minuti. In generale comunque si può dire che come rete dati 3 sia meglio di wind

mamma usa tre con un 4S quindi non penso che la differenza possa essere molta…
io venivo da vodafone,sono passato alla wind per la promozione della nano sim e ora vorrei fare l’abbonamento top 400 oppure la promozione per ricaricabile all’in large…
e poi stando a roma con 1 euro in più prenderei l’lte e la cosa mi piace…
se vuoi dite che per le chiamate e gli sms non ci sono problemi anche in tim valuto seriamente il passaggio…
ps mica è gratis il passaggio,quello della 3 mi pare mi parlò di 20 euro tra passaggio e promozione…sbaglio?

Sì infatti è importante sottolinearlo: il roaming (disattivabile) di TRE si intende solo per Internet e non per le chiamate e/o sms.

Beh penso che provero’ a passare a 3,male che vada avro’ perso una decina di euro…essendo una ricaricabile nella peggiore delle ipotesi cambiero’ ancora operatore,non avendo vincoli.

Passaggio a gestore 3,in roaming su tim usa credito?

Confermo ho top 400 e in Roaming su internet lo bloccata puoi telefonare e mandare sms senza uscire dalle soglie

Inviato da mio iPhone 5 white
usando Tapatalk

Ciao, guardavo le nuove tariffe ALL-IN di tre, sono invitanti ma ho visto che le ricaricabili non comprendono i costi di tethering! :frowning:

Esiste ancora una ricaricabile tre con tethering incluso?

Grazie!

Passaggio a gestore 3,in roaming su tim usa credito?

Guarda che lo puoi usare il tethering
Perché l apn è lo stesso direi più Ch altro di non abusare visto che non sarebbe incluso …