Passa a Vodafone Business chiavi in mano Iphone

Ciao a tutti.
Vorrei usufruire della promozione Passa a Vodafone con Vodafone Chiavi in Mano per Iphone. Ho un contratto business Vodafone ed eventualmente una ricaricabile privata sempre vodafone. Come si può procedere? Ho intuito che dovrei fare una triangolazione, mi potete dare delucidazioni in merito?
Leonardo

La butto là…

Passo il numero ricaricabile privato a tim o wind e poi lo porto nel contratto aziendale sfruttando la promozione passa a vodafone.

Può essere una scelta fattibile?

scusa ma se hai gia attivo un business vodafone non ti possono attivare la promo su quella linea ? poi se passi la ricaricabile ad altro gestore e poi ri passi a vodafone con business poi alla fine ti ritrovi con 2 contratti business, che alla fine non so quanto ti convenga sul piano economico…
ciao e buona giornata

Non me la attivano…Perchè come tutti i gestori, le promozioni sono solo per chi entra in vodafone, e i clienti da anni non vengono considerati. L’altro numero buisness lo disattivo e sono a posto.

si ok allora, te l’ ho chiesto perche anche io ho un business ma tim ed avevo un piano affare fatto attivo e mi hanno aggiunto il piano mobiweb con iphone senza alcun problema, possibile che la vodafone non abbia qualcosa di tale da integrare gia nel piano esistente ?? poi devi vedere se non hai vincoli sul tuo piano originale stai attento perche ci sono sempre le trappole sotto…
buon proseguimento…:wink:

Io dovrei fare anche il cambio piano e mi rompeva pagare 75 euro al mese del chaivi in mano al posto di 55.
Ho risolto tutto. Sono andato in centro Wind, sono passato a ricaricabile (MNP il 18/5) e appena verifico che il numero è migrato, diretto al centro Vodafone per il rientro prendendo Iphone(24€/mese)+Chiavi in mano(55euro e 2gb al mese di traffico)+sms illimitati(9€/mese) e 6 mesi di sconto 50% sul canone. Ok avrò qualche giorno di disagio con Wind ma poi avrò tra le mani uno splendido 3gs!!!

La cosa importante che consiglio a tutti è andare nei centri specializzati dell’operatore. La maggior parte delle insegne che si vedono, non sanno fare nulla.

…soprattutto in termini di celerità!