Passa a ios si è bloccato

Salve sono nuovo in questo forum mi chiamo antonio e sono di Cosenza e ho 25 anni, per la prima volta nella mia vita sono passato a iphone infatti ieri mi è arrivto un fantastico iphone 7 128gb jet black, voleo chiedervi una curiosità dato che ieri ho cercto di passare i mieo dati android a ios dopo un pò il mio celluare android dato che era scarico si è spento e si è bloccato tutto l’iphone era rimasto fermo a metà l’ho dovuto spegnere e riaccendere e l’ho configurato senza passarci i dati android, adesso secondo voi devo ripristinarlo di nuovo dato che me li ha copiati a metà anche se non li ho trovati quando l’ho avviato tipo foto ecc, dato che ho dovuto spegnere e riancedere l’iphone mentre facevo questa operazione adesso subirà dei rallentamenti e devo formattarlo??

Letto tutto d’un fiato… qualche punto non avrebbe fatto male asd

Comunque se il telefono funziona bene, non c’è nessun motivo di “formattarlo” (in ambito iOS si parla di ripristinare).

Hai ragione avevo fretta ahahahaha, cmq io dicevo magari rimane qualcosa nella memoria dato che ero arrivato a metà e poi il mio samsung si è spento.
Tu dici che qualcosa rimane sempre, anche se io non ho visto nulla all’interno della memoria dell’iphone

Probabilmente l’iPhone avrà eliminato i dati perché danneggiati… come già indicato, se il telefono funziona bene non c’è motivo di preoccuparsi :wink:

Capisco infatti alla fine l’iphone l’ho dovuto spegnere perchè a causa del mio samsung si è bloccato tutto, in ogni caso come si effettua un ripristino perchè voglio ripassarci i dati di nuovo in quel modo altrimenti dovrò usare itunes

Puoi fare un ripristino in DFU da iTunes (trovi le guide sul forum) oppure direttamente dal telefono su Impostazioni> Generali> Ripristina> Ripristina contenuto e impostazioni.

Come detto da te puoi anche far tramite iTunes

Il computer non mi funziona se lo faccio dal cellulare direttamente è la stessa cosa?

Sono cose diverse, trovi più informazioni come già indicato nella guida al DFU presente sia in questo forum che nel blog :wink:

dove si trova questa guida perchè non riesco a trovarla??

Cmq sono andato nella memoria dell’iphone e non vedo nessuna fotografia o video copiata durante quel procedimento, tu dici che l’ha bloccato quando l’ho chiuso, perchè quando l’ho riacceso di nuovo mi ha fatto tornare alle impostazioni iniziali tipo wi fi e poi di nuovo mi dava le stesse scelte come fare il ripristino attraverso icloud o di nuovo migrare da android a ios, insomma la configurazione iniziale dell’iphone

Che differenze ci sono se lo ripristino dal cellulare o da itunes?

Ciao, come da regolamento, gli UP sono consentiti solo ogni 3 giorni (ad accezione del mercatino). Inoltre, come ti è stato già detto, con una semplice ricerca sul forum/internet trovi quello di cui hai bisogno.

Mi scuso per aver infranto il regolamento non avevo letto, a parte questo mi aspettavo un pò di considerazione dato che si tratta di un forum pubblico dove ognuno di noi chiede consigli, ma a quanto pare non sembra il luogo adatto,dato che non vengo neanche considerato anzi devo andare su internet per una banale informazione

Come hai ben scritto è un forum pubblico, non un help desk. Nessuno è obbligato ad aiutare nessuno, soprattutto se la domanda è off-topic e la risposta è facilmente reperibile su internet, ma a quanto vedo è meglio far polemica che cercare da soli. Lo farò io per te: http://bfy.tw/Dm0V