Partite di calcio della serie A streaming

Buongiorno a tutti,
Sono un appasionato di calcio possessore di un iphone 4. Ho scaricato e pagato ben 4€ TVU player e UStream ma nessuno dei due mi da la possibilità di vedere le partite di serie a in streaming.
Perfavore aiutatemi consigliandomi un software che finzioni scaricabile dallo Store o altrimenti un modo per poter vedere da Myp2p o altri siti internet le finestre che in genere necessitano di altri software come Flash versione 9 o altri che non ho e sinceramente non saprei dove trovare da scaricare…
Vi ringrazio molto e auguro buona domenica a tutti.
Fabio.

Se hai vodafone, utilizza Vodafone Calcio

Grazie del consiglio ma ho guardato sulle recensioni e la sconsigliano tutti si paga 2 € a settimana spesso da problemi con le partite live e anche i risultati non sono aggiornati. Vorrei qualcosa di più affidabili.

Avanti consigliatemi perfavore non è possibile che non esista o che nessuno ne sappia niente.
Ancora grazie in anticipo.

il sito da te citato sopra, non è legale. se vuoi c’è Vodafone Calcio.

Okay grazie. Valuterò in un secondo momento se affidarmi a un programma così sconsigliato al momento chiedo gentilmente alla community più scelte. Ricordo che vorrei trovare un programma per vedere le partite di calcio di serie a in streaming
o in alternativa un programma che mi permetta di vedere delle finestre che normalmente richiedono flash versione 9 come quelle che si aprono (nel caso usato solo per esempio) di myp2p.
Grazie a tutti.

Potreste aiutarmi perpiacere mi serve solo qualche nome di apps

Puoi provare Justin tv…qualche partita di serie A si riesce a vedere ed è pure gratuita.

Grazie del consiglio ma justin.tv costa 4€ ha buone recensione che però non parla di partite in streaming. L’unica che ne parla si lamenta del fatto che non sia possibile vederle.

Altri consigli please?

Quando l’ ho presa io appena uscita era gratis mentre ora effettivamente è a pagamento…Comunque qualche partita sono riuscito a vederla ma di certo la visione non è ottimale…

Ragazzi anche io ho questa domanda… ed anche io come il buon Fabio ho pagato ben 4 euro per TVUplayer ma senza risolvere!

Come vedete le partite su iphone per questo campionato 2011/2012?

Grazie mille… :slight_smile:

Scarica uno dei tanti browser alternativi a Safari che supportano il Flash e le vedi sul sito che vuoi