partita iva e contratti : chiarimento

Salve ragazzuoli

Non avendo (apparentemente almeno) trovato nulla a riguardo vi chiedo delucidazioni su una cosa.
Come sapete è possibile prendere Iphone con h3g usufruendo anche di P.IVA al posto della carta di credito.
Ho un amico che l’ha prenotato e lo prenderà con P.IVA a giorni. Ha la possibilità di prenotarlo anche per me ma, quello che volevamo sapere, è : non avendo io carta di credito, posso fare un contratto con h3g (ricaricabile o abbonamento che sia) usufruendo della p.iva del mio amico ? In sostanza la domanda più precisa è : è possibile fare 2 contratti Iphone con h3g sfruttando lo stesso titolare di P.iva ? o è obbligatorio che ciascun telefono risulti intestato (contrattualmente parlando) ad un singolo utente e ad una singola carta di credito e/o p.iva? E nel caso si potessero fare 2 contratti è anche prevista la portabilità di 2 numeri (il mio e quello del mio amico) sulla SIM Tre data in bundle con Iphone?

Mi affido ai chiarimenti di voi saggi, perchè davvero non riesco a trovare queste informazioni :confused1:

Grazie mille :smiley: