ho
l’unica cosa che puoi fare è fare un ripristino con itunes e lo configuri come nuovo dispositivo…ma non hai detto che modello si tratta, hai la confezione? Bisogna anche vedere se è un telefono straniero…per qnd riguarda le guide le trovi nelle relativi sezioni ed anche nella home
ah scusami tnt ulisse per non afver dato le informazioni, cmq: modello MB489T, versione 3.1.2(7D11). se ho tirato degli sfondoni nel descrivere il mio iphone capiscimi, perfchè sn un nuovo user iphone xD.
ti prego aiutami dicendomi anche quale sarebbe la sezione giusta e magari indicandomi anche una discussione precisa ;O grz
NON usare abbreviazioni, non stiamo inviando SMS, non sempre si capisce. Ma che modello è, 2g, 3g, 3gs? Cosa c’è scritto sulla scatola almeno???
scusa se uso abbreviazioni è un intossicazione di facebook e msn, comunque la scatola non la ho, non mi hanno dato niente quelli quando l’ho preso :(.
però penso che sia un 3g perchè ha solo 8 gb, mentre il 3gs mi sembra ha solo 16 e 32.
Collegalo ad iTunes e posta il risultato.
scusa visto che sono un user non esperto mi potresti dire cosa intendi più precisamente? dimmi un pokino più precisamne te che cosa devo fare
confermo che è un 3g dal numero in codice
devo postarti un numero in codice? dimmi come si kiama di preciso ke te lo scrivo…
non devi postare niente, cmq basta che leggi sul retro e da qst MB489T si capisce che è un 3g da 8gb. Ecco la guida…osservala scrupolosamente se non hai dimestichezza…
Rilasciato Blackra1n RC3! Ecco la guida per il jailbreak e lo sblocco della baseband 05.11.07 su iPhone 3G/3GS e dell’iPhone 2G [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
cmq ci vogliono al massino due minuti per far eil tutto, facci sapere
modello MB489T lo hai detto tu nel primo post, è un sistema di catalogazione prodotti Apple. Ora sai che è un 3g, inizia a collegarlo ad iTunes, lo hai già fatto prima no???
sisi collegarlo al pc lo so fare, almeno fino a quei livelli ci riesco xD
Bene, iTunes riconosce l’iPhone?
ULISSE sto provando a seguira la tua guida, ho collegato a itunes, l’iphone è stato riconosciuto , ha il fw 3.1.2. ho cliccato su blackra1n il comando che mi diceva, si è riavviato l’iphone ma mi resta bloccato su “done, wait for reboot” e sull’iphone ho l’immagine di itunes cn la chiave usb.
ah e un altra cosa scusa, appena si è riavviato itunes mi ha detto “l’iphone edve essere riprisnato prima di collegarlo a itunes” o roba del genere…
ok, mi sa che il mio iphone si è suicidato… è andata via la scheramta quella di itunes e della chiavetta usb e è diventato tutto bianco oramai da 2 minuti.
è morto, piangete tutti ç_ç
se volete darmi una mano in tempo reale in quanto sono disperato aggiungetemi su Gianno93@hotmail.it
Metti l’iPhone in dfu (Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G) e ripristina la 3.1.2 da iTunes
Fatto? Mi sa che però sarebbe meglio che ti leggessi qualche guida PRIMA di FARE qualcosa!
raga ho fatto aggiorna e ripristina, ora sta scaricando i file di aggiornamento e poi dopo me lo ripristina, ma questo lo so fare da solo.
appena ho ripristinato mi dite che devo fare per favore per risolvere il mio problma principale? grazie… se avete voglia aggiungetemi anche a msn penso che sia meglio
ma cosa intendi il tuo da fare dopo il ripristino, è spiegato tutto nella guida leggila e poi trovi tutte le varie guide che ti possono far funzionare al meglio il tuo telefono