parte posteriore iphone 5 sembra staccata dal resto

…come dicevo giusto poco fa…

il mio iphone sta cadendo a pezzi…e alla apple non vogliono aiutarmi…come devo fare?

ciao,
ho spostato in “Generale iphone 5”

inoltre hai inserito un titolo generico.
Come da regolamento, dovresti modificarlo e usarne uno più specifico.
puoi farlo andando in: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
:slight_smile: grazie.

non saprei fare meglio di così…potresti darmi una mano o farlo tu? per favore…

potrei, ma ancora non hai specificato il tipo di problema che hai…

il problema è che il mio iphone sta cadendo a pezzi…è cascato il vetro della fotocamera…e ora si sta staccando pure il retro…non ho idea di come sia accaduto.

scusa ip5 scrostato ma…ip5 NON ha un retro separato, come fa a staccarsi??? ce lo devi spiegare per cortesia, altrimenti si capisce mica :blink:

ma non ne ho idea…quando tengo il telefono in mano e tipo lo premo,sembra come se incollerei di nuovo la parte in alluminio al resto,

si ok comunque evita caratteri non standard, non servono. e prova ancora una volta a spiegare con parole tue il difetto, non lo si capisce come lo hai descritto :wink:

è come che sembrerebbe che il retro non è aderente al resto.

bene, ho modificato io il titolo per questa volta :wink:

parte posteriore iphone 5 sembra staccata dal resto

tu non ne hai idea, noi nemmeno e penso nemmeno Apple, di sicuro non è successo stando fermo sul comodino, forse è per questo che Apple non ti da assistenza. Puoi mettere qualche foto?

non è mai caduto.
se dico che non ne ho idea, significa che non ho idea…se fosse caduto, lo saprei.

bene, però non c’è bisogno di alzare i toni…
:wink:

non ho alzato i toni :wink:

bene… :slight_smile: attenzione a come scrivi, a volte si può percepire un pò di aggressività in certi commenti…

chiedo scusa.

nessun aiuto???

parte posteriore iphone 5 sembra staccata dal resto

è chi ha detto che de caduto? ho chiesto se puoi mettere delle foto per cercare di capire meglio

va bene, al più presto lo farò!

comunque a nessun altro è successo?