Parrot: Problema con Siri

Ciao a tutti, possiedo un parrot mki9100 e ho connesso l’iphone con il bluetooth. Fin quì tutto ok.
Ho letto in giro su internet che premendo il tasto verde non si avrà più la solita voce che dice “chi si desidera chiamare” ma si attiverà Siri. A me questo però non succede e se apro siri con l’iphone, il suo volume risulta molto basso rispetto alla musica, al navigatore ecc ecc.
Premetto che ho aggiornato il parrot alla versione finale.
qualcuno può aiutarmi?

Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

ok, spero che così vada bene :slight_smile:

:thumbup1:

Io ho il parrot ck3100 e mi funziona correttamente senza aver fatto nulla. Hai provato un reset del parrot?

Inviato da iPhone 5 usando TapaTalk

A resettarlo no… Però l’ho aggiornato. Ora guardo la procedura per resettarlo, poi ti faccio sapere.
Inoltre ho notato che se avvio la musica dall’applicazione apposita non mi permette di cambiare brano con i tasti del parrot, invece se la avvio dal background si… Non so come mai.
Grazie della risposta

Ciao ti basta andare nelle impostazioni del parrot e selezionare come voce di controllo il telefono e non il kit. Adesso non ricordo in quale menu si trova comunque è li basta che la cerchi e la trovi subito :wink:

Ti faccio anche io una domanda. Hai provato a collegare l’usb al iPhone? Se si te lo ricarica? A me no.

Ciao

Diciamo che per la questione della musica ho risolto:
Prima che l’iPhone si colleghi automaticamente al parrot, devo andare in audio bluetooth e collegare con iphone. A quel punto si collega tutto e posso controllare la musica anche dal parrot.

Il problema di siri ancora non l’ho risolto :frowning:

ho provato anche a ricaricarlo con il cavo come mi avevi chiesto, ma non si carica… penso che questa cosa però sia normale.

Ma collegandolo al cavo 30 pin con l’adattatore apposito dell’ipod a voi ve lo ricarica? A me sembra di no.

No non carica, l’unico modo e collegarsi prima cavo USB alla pera USB e poi alla presa dedicata con l’adattatore, poi funziona tutto perfettamente. Questa cosa lo scoperta per caso!!
Solo che non so come comunicato alla partite prendere provvedimenti, voi lo sapreste?

Ciao, oltre che aver risposto ad una domanda di circa sei mesi fa, hai riletto cosa hai scritto? Giusto per capire se almeno tu interpreti il concetto espresso…:blink:

Ahahaha scusate non ho riletto ciò che ho scritto!! Maledetto correttore automatico!!! Ho scritto qui per non aprire un nuovo argomento, sono un nuovo utente e ho trovato l’argomento con google.