Parrot ck3000

qualcuno di vuoi usa questo vivavoce? dopo il ripristino di un backup (da 2.2 a 2.2) sembra funzionare male… secondo vuoi è possibile?
I problemi sono vari, a volte la gente dice che mi sente lontano e a volte sente un ronzio insopportabile. La posizione è sempre la stessa, alloggiato nel porta iphone sul vetro.

potrebbe essere…prova a ripristinare senza recuperare un backup e vedi se funge bene, anche perchè non penso sia un problema del parrot

ma se non ripristino il backup non mi trovo più gli sms e le mail arrivati/e fino ad oggi…
o c’è un modo per ripristinare solo quelli?

scusate, io non riesco a sentire nulla dal Parrot ck3000. pare accoppiarsi correttamente, si connette, ma la qualità della voce in entrata ed in uscita e pessima. con altri cellulari funziona correttamente, tranne con l’iPhone 2G di mia moglie…
Pare che i miei iPhone non ne vogliano sapere del vivavoce…
Sapete aiutarmi?

credo che tutti gli iphone non ne vogliano sapere di nessun vivavoce…sopratutto la qualità(volume in primis) della voce in uscita è una schifezza… provato su vivavoce audi,mercedes alfa romeo e naturalmente parrot…
se qualcuno è a conoscenza di una applicazione che aumenti il volume in uscita…batta un colpo:):):):slight_smile: