Parole perse durante le chiamate

Salve a tutti.

Spiego in breve qual’è la questione in quanto non so se si tratta di un problema software, hardware o di operatore telefonico.
In pratica durante le chiamate sia la mia voce sia quella dell’altro si sentono bene e fin qui tutto ok; tuttavia durante la conversazione capita spesso che magari qualche parola non si senta. Se dico ad esempio: “Ciao, come stai? Io tutto bene. Ieri sono andato a Roma con degli amici” 5 volte su 10 magari capita che si senta “Ciao, come stai? Io tutto … Ieri sono andato a Roma con degli ici”.
Come ho detto il problema non si verifica sempre, però succede svariate volte e volevo capire un pò se può essere un problema del microfono (anche se dubito in quanto se avesse problemi non dovrebbero essere “una tantum” ma verificarsi sempre) o se è una cosa normale.

Grazie per la pazienza u.u

sarà semplicemente un’ interferenza di rete.

i danni hardware sono tutt’ altro.

Ok, questo mi solleva.
Volevo fare uno “Special Thanks” a te Klara che, nonostante le mie più e più domande, hai sempre risposto con precisione e rapidità :slight_smile: Grazie davvero.

grazie a te per la tua gentilezza :slight_smile: io quel che faccio,lo faccio con piacere :wink: