Parlingo...

Leggendo recensioni si dice che questa applicazione legge anche contatti MSN… Ho provato ad aggiungerne uno ma mi dice che è inesistente! Io sono registrato a Parlingo (non è che l’utente che voglio aggiungere deve essere registrato al applicazione)?

no devi semplicemente mettere il tuo contatto msn e poi lui ti scarica tutti i contatti che hai sul server msn e stop

…dalla schermata principale devi fare EDIT e poi aggiungere il servizio IM che vuoi utilizzare.

CIAO!

prima di tutto devi registrarti sul sito di palringo… poi puoi fare tutto il resto!

Sono registrato… Come scarico tutti i miei contatti?

i contatti non si scaricano… cmq:
1]entri e ti chiede nome e pass… non di msn ma dell account di palringo a cui devi registrarti! se non hai un account lo configuri premendo l’icona in basso che ti manda in safari sul sito di palringo e ti registri!
2]una volta fatto… in palringo inserisci nome e pass della tua registrazione e solo dopo puoi configurare i vari account di chat tra cui msn!
3]ti cofiguri msn con il tuo indirizzo e pass premendo edit in alto e il gioco è fatto… vedrai tutti i tuoi contatti!

Spiegami meglio questo passaggio!:slight_smile:

edit/dalla lista ti scegli msn/metti il tuo id + pass di msn/poi ti si connette

Aspetta che ci provo!!

c’e lo fatta potete chiudere!