parliamo di copia e incolla ?

ciao a tt ho un piccolo problema sul mio iphone quando devo andare a spostare foto da una cartella tengo premuto il tasto sullo sfondo e mi ap. copia in piccolo io metto copia poi vado sulla cartella da incollare e nn riesco a spostarla mi aiutate ? grazie a tutti:D

spiegati meglio cos vuoi fare perchè non si capisce…

allora io ho qualche sfondo sulla cartella immagini rulla foto vorrei spostarli in libreria foto

è una cosa che non si può fare…una cosa del genere la puoi fare con iTunes oppure crei le tue cartelle con iPhoto se hai un mac e poi sincronizzi tutto con iTunes…l’unica cosa che puoi fare dal rullino foto è…copia la foto e la incolli per esempio in un messaggio che vuoi inviare…

non puoi, lo devi fare con il computer e sincronizzare

mi sa tanto che questo iphone lo vogliono tutti perchè va solo di moda e perchè ha la mela in confronto il galaxy s ha molte + cose eh va bhè

ma di solito prima di acquistare una cosa ci si informa delle caratteristiche e tutte le altre cose…troppo facile acquistare a scatola chiusa e poi criticare…si sa che l’iphone originale come mamma Apple la fatto lo puoi sfruttare al 70% e invece con il JB lo sfrutti al 100%…chiaramente sono scelte che si fanno e no penso che sia solo per moda…questo chiaramente il mio modesto parere!!! :D:D

Chi è abituato al mondo Windows trova alcune difficoltà ad adattarsi all’ambiente Apple… Penso solo a tutti i thread con i problemi di sincronizzazione con iTunes…parlo anche per esperienza personale. Tuttavia ora non riuscirei a fare a meno del mio iPhone…