Parlando di iPhone 4

Vi volevo mettere delle domande per sapere voi che cosa ci fate con il vostro iPhone 4 ? (non ho trovato nulla con il cerca di quello che voglio sapere)
Mi spiego meglio, quali app e di che tipo scaricate voi ?

Mi piacerebbe fare una lista bella ordinata delle app più utilizzate da chi ha l’iPhone.

Giochi
Navigazione
News
Libri
Musica
Produttività

ecc. ecc. Spero di ricavare qualcosa ma spero anche di non aver toppato con il tasto cerca.

incomincio con la navigazione, ci sono diverse app in merito e se cerchi sul blog ci devono essere articoli di qualche mese fa che fanno una comparazione tra i vari prodotti presenti su appstore.
Tra i migliori trovi navigon,sigic aura, tomtom e ultimamente è uscito anche navmii che è un ottimo prodotto e sopratutto ha un prezzo accessibilissimo (meno di 5€)

Io sono un amante dei giochi:D Ho provato hero of sparta, con grafica pazzesca, stupendo sul retina display, sarà il mio primo gioco su iphone. E poi da provare è N.O.V.A, non lo amo perchè è in prima persona, ma sfrutta appieno il giroscopio dell’iphone ed è coinvolgente. Come must ti consiglio anche splinter cell, ottimo game play, e storia che ti prende come sempre. Per le corse ti consiglio real racing, per il calcio be, io sono amante di pes, però come grafica preferisco fifa su iphone, ma sul 4 non l’ho provati ancora. L’ultimo gioco che ti consiglio è angry birds, economico e diventa presto una droga, se non lo provi non puoi capire:P

bhe se vedevi meglio ti posto due link dove ci sono le migliori app in appstore e in cydia,poi cmq è tutto soggettivo!!!
http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store-iphone-e-ipad/5533-le-migliori-app-per-iphone-gratuite-e-non.html
http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-installer-e-cydia/9528-le-migliori-apps-cydia.html

Pwr quanto riguarda le news devi provare Sky Tg 24 e vedi il telegiornale in diretta, poi ci sono gli applicativi di diverse testate : Corriere, Tgcom , Gazzetta dello Sport, Sportmediaset, il secoloxix Beppegrillo. It ecc.
Una delle app che mi ha colpito di piu’ e’ Star Walk . Praticamente l’ Iphone. Apisce di e sei e dove stai puntando la fotocamera. la punti verso il celo e vedi sul display le stelle, le costellazioni e i corpi celesti che vedresti in quel momenfo e che corrispondono al celo reale per cui se vuoi sapere tutto su una stella punti lIphone in quella direzione e clicchi e ti appaiono tutti i dati.

Io ho letto di star walk, ma non l’ho mai provata. Non sapevo però che riconoscesse il punto dove ti trovi…pensavo fosse un 'applicazione che elencasse le costellazioni e le descrivesse…se è così è da provare allora…

Beh si, la sezione l’ho vista ma non ho trovato quello che mi interessava, ovvero una lista aggiornata dagli utenti. So che sarà impossibile averla ma provare non costa nulla. Se si vuole potete chiudere qui e continuare di la.

no io te lho segnalata anche xche li cmq intervengono sempre le persone e poi ti ripeto la cosa è molto soggettiva!

Non direi sai.

http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-installer-e-cydia/9528-le-migliori-apps-cydia-18.html

bhe io ti capisco pero nn è che sono tutti connessi sempre in quel 3ad prova aspettare un po oppure se vuoi fare una cosa del genere chiedei l’autorizzazione a qualche admin ad aprire un post apposta magari in evidenza!!!

La mia idea era quella, ma il problema è che non ho un gran che di applicazioni, tipo quelle elencate sopra e appunto volevo sentire da voi quali erano le più interessanti, belle, utili ecc ecc. Anche per Cyidia, non sono un esperto ad usarlo e cercare app quindi non mi mi ci metto nemmeno. Magari qualcuno si farà avanti, non si sa mai.

Aiutatemiiiiiii
Ho sincronizzato con i tunes delle foto che avevo sul pc, ma non riesco a visualizzarle sul mio i phone 4:((((
Dove sbaglio? Come devo fare per importare foto dal pc ( windows xp) all’i phone4?

chi c’e l ha di voi? come vi trovate? non so se aspettare o meno riguardo i problemi dell’antenna e le altre migliorie…

chiudo per il titolo generico

argomenti stra-trattati…CERCA!