Pareri su caze zero 5 pro

Salve ragazzi!
Qlkuno ha provato o ha la custodia slim caze zero 5 pro??chi non la conoscesse e simile alla belkin view!bumper con retro trasparente solo che questa e molto sottile e ha i fori chiusi!

Questa vero?
case.jpg

vedendola e leggendo le caratteristiche mi sembra un bel prodotto di buona qualità, positivo il fatto che la cornice (bumper) sia di gomma sottile, il che dovrebbe evitare di graffiare il delicatissimo perimetro dell’iPhone.

esatto.e’ un tipo di custodia che mi piace molto ho sia la belkin view che la puro cristal che sono cosi,ma hanno il difetto che il retro si graffia subito e ingombrano abbastanza…questa e’ molto piu’ sottile!e secondo me su un iphone bianco quella con il bordo nero e il retro trasparente starebbe molto bene!nessuno le ha?
ps.il fatto che abbia anche i fori chiusi e’ una ottima cosa per non fare polvere

comprata…la miglior cover che ho…e’ sottilissima dietro e’ solo 0.05mm e lateralmente ha lo stesso ingombro di leggermente superiore di una 035…ma con una sunsazione di sicurezza senza eguali…ha anche le porte caricabatteria e jack chiusi per la polvere perfetta!belkin (view,greep sheer),puro(clear cover,plasma cover) sono ridicole in confronto come spessore e qualita’…veramente consigliata!

dove l’hai acquistata? e a quanto?

presa su ebay americano a 12 euro invece che 20 sul sito…

secondo voi se comprassi questa cover riuscirei a inserire poi l’iphone nella custodia slim essential della puro(per iphone5)?

Mi manderesti in PM il linck dell’inserzione che hai acquistato tu? tempi di consegna? Ti trovi bene?

Il link lo dv cercare!ci hanno messo 18 giorni

ciao, mi confermi che la parte perimetrale al telefono è morbida in gomma e non in plastica rigida liscia?
perchè se è così può interessare anche me…

grazie

Pareri su caze zero 5 pro

Stupenda! Ordinata qualche giorno fa!

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

il bordo e’ in gomma abbastanza morbida ma solida ed e’ di ottima fattura non quella plastica liscia orribile!io ne ho ordoinata anche un altra con retro e bordo trasparente,penso ordinero anche quella bianca…mi piace veramente tantissimo,sopratutto il fatto che sia una vera cover protettiva ma che e’ realmente sottilissima!

??

up

Ovviamente no!e come mettere una cover dentro un altra cover non ci va!sono fatte su misura anche i sacchetti!