Ciao,
Dopo aver preso la fissa per le cover slim,dopo il momento delle cover trasparenti in tpu,mi sino fissato su questa cover!
Per che non lo sapesse sono cover fatte come se fossero dei Bumper ,ma con la parte posteriore in plastica dura e totalmente trasparente,con appunto i bordi di vari colori!l’effetto mi piace molto!
Ma mi sorge un dobbio!ho preso sia la clear cover della puro che il il bordo in silicone molto morbido bianco,che la belkin view con il bordo in tpu più rigido di colore verde!leggendo in giro c’è chi sostiene che la parte posteriore essendo rigida e stando a contatto con l iphone tende a graffiarlo e consigliano la pellicola per il retro!possibile?mi sembra ridicolo mettere una pellicola per proteggere i graffi dovuti ad una cover messa per evitare danni hahahah!nessuno l ha riscontrato???
Ora ho su quella della puro da nemmeno 1 settimana!la parte posteriore del telefono e’ ok ma effettivamente la parte interna della cover trasparente e come graffiata(consumata da sfregamento)ma la cover non il telefono,e si nota solo da smontata!magari si riferivano all iphone nero!il mio e’ bianco!
Secondo voi??
Ps.penso di aver provato quasi tutte le cover più gettonate hahaha
Ciao, in teoria il retro dovrebbe rimanere leggermente staccato dall’iphone, ho la stessa cover per l’iphone 4 che non uso più ma ricordo che non toccava il retro altrimenti non ha molto senso. C’è da dire che protegge bene il telefono per via del profilo in stile bumper, a me alla fine non piaceva tanto perchè ingrossava troppo la forma originale dell’iphone e sono finito sulle cover sottilissime della Pinlo (Slice) oppure quelle della Cellular Line “0,35” (ne esistono anche ottime per gli iPhone 5)
no credo chq queste toccano l’iphone,ma non ne sono sicuro!di slim ne ho ,ho la powrsupport e la desmay che reputo le migliori xke coprono tutto l’iphone5(la desmay credo sia anche la piu’ sottile in commercio)resta il fatto che proteggono dai graffi di certo no da una eventuale caduta!cmq le tengo e ogni tanto le uso…
il dubbio che ho su queste pero’ rimane.in teoria potrebbero graffiare se facessero gioco!ma non lo fanno…poi penso che sia difficile graffiare il retro pensio sia puiu’ delicato il bordo(che mi ha graffiao la sbs crystal case)!
nessuno le ha testate per un po’?