Pareri degli utenti su aggiornamento o mantenimento JB.

Volevo chiedere un parere a voi Del forum, Aggiornare o non aggiornare iPhone?
Attualmente ho iPhone 4S 5.1.1 jb e mi trovo bene, però Siri in Italiano , mappe nuove, Dettatura vocale, migliore gestione dei consumi da parte del software mi allettano abbastanza. Voi cosa farete?
Attendo risposte per procedere a un eventuale aggiornamento.
Intanto tramite Cydia Ho salvato i certificati SHSH per un eventuale downgrade in caso di pentissi della scelta da me fatta.
Buona serata.

dipende da te…se il jb è così essenziale allora resta come sei e attendi il nuovo jb…

Questo e’ l’articolo che fa per te:

Innanzitutto grazie della puntuale e tempestiva risposta, infatti volevo chiedere a voi utenti del forum che cosa voi avreste fatto per farmi una idea e per scambiarci pareri a riguardo

io ho sempre preferito aggiornare piuttosto che mantenere il jb…adesso il jb non l ho più da mesi quindi non mi pongo nemmeno il problema…ti ripeto…dipende unicamente da te e dall utilizzo che fai del tuo dispositivo

Grazie Billie89 Per l’articolo.
Purtroppo lo avevo già letto ed è stato quel articolo a darmi indecisione sull’aggiornamento .
Personalmente , se puoi dirlo , tu cosa farai?
Ringrazio anche Klara per le risposte e volevo chiederti anche com’è tornare senza jb dopo una esperienza con jb.
Grazie per le risposte e aspetto anche quelle degli altri utenti.

prego :wink:
all inizio è strano perchè ai tempi del jb,amavo molto le personalizzazioni…quindi modificavo tastiera,centro notifiche,cartelle e qualsiasi cosa :slight_smile: avevo dei tweek a cui non potevo rinunciare…ma con il tempo mi sono abituata ad avere il dispositivo così come apple l ha creato e mi trovo benissimo…non ho nulla da rimpiangere

Fedex77 hai postato in sblocco e jailbreak iphone 4S!
Cosa centra questa discussione qui??
Sposto in IOS 6!
Facciamo attenzione, grazie :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io personalmente del jb utilizzo “solamente”
Quick reply for whatsapp
Killbackground
Ncsettings

È della risposta rapida per whatsapp non riesco più a farne a meno ormai!
Le personalizzazioni non mi sono mai importate

EDIT per Marco4690
Scusami pensavo potesse c’entrare in quanto si trattava sempre di jb o no . Starò più attento e grazie per averla spostata .