Volevo chiedere un parere a voi Del forum, Aggiornare o non aggiornare iPhone?
Attualmente ho iPhone 4S 5.1.1 jb e mi trovo bene, però Siri in Italiano , mappe nuove, Dettatura vocale, migliore gestione dei consumi da parte del software mi allettano abbastanza. Voi cosa farete?
Attendo risposte per procedere a un eventuale aggiornamento.
Intanto tramite Cydia Ho salvato i certificati SHSH per un eventuale downgrade in caso di pentissi della scelta da me fatta.
Buona serata.
dipende da te…se il jb è così essenziale allora resta come sei e attendi il nuovo jb…
Questo e’ l’articolo che fa per te:
Innanzitutto grazie della puntuale e tempestiva risposta, infatti volevo chiedere a voi utenti del forum che cosa voi avreste fatto per farmi una idea e per scambiarci pareri a riguardo
io ho sempre preferito aggiornare piuttosto che mantenere il jb…adesso il jb non l ho più da mesi quindi non mi pongo nemmeno il problema…ti ripeto…dipende unicamente da te e dall utilizzo che fai del tuo dispositivo
Grazie Billie89 Per l’articolo.
Purtroppo lo avevo già letto ed è stato quel articolo a darmi indecisione sull’aggiornamento .
Personalmente , se puoi dirlo , tu cosa farai?
Ringrazio anche Klara per le risposte e volevo chiederti anche com’è tornare senza jb dopo una esperienza con jb.
Grazie per le risposte e aspetto anche quelle degli altri utenti.
prego
all inizio è strano perchè ai tempi del jb,amavo molto le personalizzazioni…quindi modificavo tastiera,centro notifiche,cartelle e qualsiasi cosa avevo dei tweek a cui non potevo rinunciare…ma con il tempo mi sono abituata ad avere il dispositivo così come apple l ha creato e mi trovo benissimo…non ho nulla da rimpiangere
Fedex77 hai postato in sblocco e jailbreak iphone 4S!
Cosa centra questa discussione qui??
Sposto in IOS 6!
Facciamo attenzione, grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io personalmente del jb utilizzo “solamente”
Quick reply for whatsapp
Killbackground
Ncsettings
È della risposta rapida per whatsapp non riesco più a farne a meno ormai!
Le personalizzazioni non mi sono mai importate
EDIT per Marco4690
Scusami pensavo potesse c’entrare in quanto si trattava sempre di jb o no . Starò più attento e grazie per averla spostata .