Parere sull'acquisto iphone 4 32 giga nuovo

Ciao a tutti…in questi giorni mi sono imbattuto in una buona offerta…però volevo chiedere a voi…prima di fare la cavolata!!
Su un sito…un venditore americano mette a disposizione iphone 4 32 giga unlocked nuovi e imballati…mi sono fatto inviare delle foto e in effetti il cell. e la confezione sia chiusa che aperta sono quelle!!!il prezzo si aggira sui 600$…
Che dite di fare…lui mi ha detto che in italia funziona perchè è sbloccato…ci sono altre cose che devo sapere!?
grazie mille
ciaooo:laugh:

Per quella cifra o poco di più riesci benissimo a trovare un iphone 4 32gb italiano…perchè poi devi aggiungere i costi di spedizione dall’america… Io ne cercherei uno qui…

Quoto son sempre rotture di scatole quando devi aggiornare il fw io eviterei.

quindi anche se è factory unlocked ha problemi qui in Italia…come mai avrebbe problemi con l’aggiornamento dei fw??

Se è americano di certo non è factory unlocked

Sent from my iPhone using Tapatalk

Di sicuro prima o poi diventa una begha…o ti assicuri che costui l’abbia preso in un altro paese, o se è americano io lascerei perdere…

A quel prezzo c’era in vendita quello di Marco

Grazie per la pubblicità ma il mio è a 600€ non $ :slight_smile: peró ha anche l’applecare.

non ci avevo fatto caso :frowning:
tu offri compresa l’applecare che non è da buttar via, io non andrei ad incasinarmi con un iphone americano con tutte le conseguenze e le attezioni che devi avere solo per fare una cosa banale come un ripristino

quindi ragazzi…anche se un iphone è unlocked nn significa che funziona in ITALIA???almeno da quanto capisco…
Io pensavo fosse solo li il problema,ma se mi dite che sia a fare un ripristino o l’aggiornamento ci sono problemi nn conviene mica!!!
Cmq me lo spediva a 500$ con spedizione gratuita e nn 600$ come avevo scritto!!!
grazie a tutti

Si factory unlocked funziona in Italia, in america non esistono iPhone factory unlocked sono vincolati all’operatore at&t che ha l’esclusiva per la rete gsm

Lui mi ha scritto che è Factory unlocked e che viene da Los Angeles…e che in Italia funziona al 100%…però se mi dite cosi,mi fido di voi!!!e comprarlo dal Canada è la stessa cosa??ho visto un grafico dove facevano vedere tutti i paesi dove è possibile comprarlo unlocked…e c’è anche Honk Kong…

Scusatemi…ma nn ci capisco più niente!!!ri-chiedo a voi , così finalmente mi decido!!!..allora il venditore mi ha detto che è factory unlocked…mi ha inviato la foto del retro con il serial number…IMEI…
posso per caso verificare con questi codici se va bene qui da noi!!!??
prometto che dopo aver ricevuto una risposta esaudiente nn rompo più!!!
grazie fxxxx

Si certo,basta che chiami l’assistenza Apple e fornisci loro il codice IMEI :wink:

Quindi se chiamo mi dicono se può funzionare!?scusami una cosa…ma se dovessere andare bene e mi danno l’ok…l’iphone funzionerebbe in tutto…ripristini vari…aggiornamenti fw…eccc.
Ma se chiamo l’assistenza non è che magari mi chiedono dove ho preso il codice o mi fanno storie varie???!
grazie per la pazienza!!!

Puoi tranquillamente spiegargli tutto,digli che devi comprare un iphone di seconda mano.
Cmq si,se ti daranno l’ok potrai usarlo tranquillamente anche con iTunes :wink:
Mi sembra difficile se l’iphone è americano.

ho provato a chiamare ma mi chiedono il seriale e nn IMEI…e mi hanno detto che se nn è in mio possesso nn possono darmi informazioni!!!per la privacy!!
che cosa devo fare!?!?!?!
grazie

Hai provato a spiegargli la tua situazione?
Cmq se c’è il discorso della privacy non puoi fare nulla.
O ti fidi di quello che ti dice lui o lo compri italiano (e fai meglio secondo me)

ok…grazie lo stesso!!!
adesso vedrò che fare!!!ciaooo

Prego :wink: