Parere su twitter

Ciao a tutti ho appena èreso l’ipho5 e sto installando un po di programmi, uno che mi assilla è twitter che non mi notifica nulla.

In pratica devo aprirlo per vedere cosa c’è di nuovo…ho guardato tutte le impostazioni e tutto sembra al posto giusto.

Mi potete aiutare? devo installare un programma alternativo?

grazie a tutti

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

hai attivato le notifiche?

si certamente

il titolo non va ancora bene.
Deve riassumere brevemente il contenuto della tua richiesta :slight_smile:
Edita ancora per favore :slight_smile:
Grazie

qualcuno mi potrebbe aiutare x favore? se mi chiedete posso dirvi come ho tutto settato passo dopo passo in modo di avere un quadro piu completo

segui questa procedura:

attiva le notifiche in:
impostazioni
notifiche
twitter
attiva tutto quello che serve

entra in twitter e vai su “account” in basso a destra
vai su “following”
clicca sull’immagine di chi stai seguendo (non cliccare sull’icona di twitter a destra di ogni persona che segui ma a sinistra)
una volta entrato in un altra schermata, clicca sull’icona dell’ometto
seleziona “attiva notifiche” (se c’è scritto “disattiva notifiche”, clicca “annulla”)
una volta ripetura questa procedura per tutte le persone che vuoi seguire, continua a leggere sotto

schiaccia ancora “account” in basso a destra
clicca il tasto a forma di ingranaggio
seleziona “impostazioni”
seleziona la seconda voce “notifiche”
seleziona la voce “tweet”
attiva la spunta “tweet”
attiva tutti quelli che vuoi seguire, attivando la relativa spunta posta a destra.

spero di esser stato chiaro! :slight_smile:

Sei stato chiarissimo e ti ringrazio infinitamente, solo che quando vado in following mi dice che non seguo nessuno e questo è praticamente impossibile.

cosa faccio?

grazie ancora

edit: prima di entrare in following ce scritto 35 quindi presumo che siano 35 le persone che seguo

anchea me aveva fatto uno scherzo simile… alla fine ho risolto cercando una delle persone che seguivo ed ho selezionato “segui”.
si vede che ripristinando o cose simili, si perde qualcosa per strada.
magicamente poi mi eran ricomparsi tutti i “following”. Non so dirti altro mi spiace.
prova a sloggare e riloggare.

ma su ios: impostazioni / twitter hai fatto il login? Se si, prova a riloggarti e controlla di nuovo :slight_smile:

Ci sono riuscito e il merito è tutto tuo!!!

Un grazie infinito!!:D:D

E di che :slight_smile:

Se non ci si aiuta che forum sarebbe :slight_smile: