parere caricabatteria da auto

ciao ragazzi ho il problema che nella mia Fiat Grande punto modello 2007 non funzionano i caricabatteria da auto cinesi da 3€, ne ho provati vari modelli (che invece funzionano esempio nella ford) e penso che la fita abbia un attacco diverso del posacenere??
Nessuno saprebbe consigliarmi quale modello funziona sulle grandi punto?

gli attacchi sono tutti uguali da 12v! più che altro prova un accendino e vedi se funziona quello
potrebbe essere scollegata la presa.

a parte il discorso della presa, che come già detto sono tutte uguali… ma tu vorresti collegare un iPhone 4 ad un caricabatteria da 3€ ?

guarda che costa 3€ in cina nn è sinonimo di bassa qualità
vorrei capire se lo comprasse in italia a 3€, ma in cina 3€ nn sono pochissimi

Io non metterei nessuna cinesata vicino un iPhone da 700€…

ho lo stesso problema con la fiat bravo nuovo modello…però il mio carica batterie l’ho pagato 25€!!! ha come un gioco che lo fa collegare a tratti non so spiegare…però per esempio sul vitara di mio papà funziona benissimo…ah e avevo lo stesso problema con il caricabatterie del nokia sempre sulla stessa auto…

E allora il problema sono le Fiat non l’iPhone :slight_smile:

Caricatore GRIFFIN preso sullo store Apple, (25€) :
Fiat Punto EVO di mio padre, il caricatore ha un gioco e quasi mai fa contatto…
Alfa 147 mia nessun problema… Mah…

Io ho guardato… tu mi sa di no…
ASSEMBLED = Assemblato… ( Dizionario Italiano)

assemblato in Cina non vuol dire bassa qualità, i componenti li sceglie Apple ed è quello che conta.

Ben altra cosa è un prodotto cinese i cui componenti hanno provenienza e qualità del tutto sconosciuta

E cmq nn cambia se lo paghi 3 euro o 25… E sempre lo stesso caricabatterie… Il problema potrebbe essere della macchina come gia ti hanno detto…

Ciao! Io ho una panda del 2005 e con ogni, e ripeto OGNI, caricabatteria, sia iPhone 3G, Nokia, ed anche il tomtom CAR kit, ho una specie di gioco: il connettore balla all’interno della presa… Su auto non fiat invece funziona tutto a meraviglia!

Inviato da Tapatalk per iPhone

Ha ragione Marco allora… il problema è delle Fiat.

Compratevi macchine serie :slight_smile:

Quoto!

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

è assemblato ragazzi… assemblato…
E comunque io perdita di prestigio non ne vedo affatto… anzi… è il contrario…Ormai si fa tutto in cina…
L’unica cosa che Apple si poteva risparmiare era di inciderlo sulle scocche…