Panoramica iPhone 4

ciao ragazzi oggi un mio amico a scuola mi dice questa cosa non so se è vera, mi dice che come vediamo in tv la pubblicità dell’iphone 5 cioè quando fa lo spot della foto dice che ci sta anche su iphone 4 però con iOS 6 io fino ad ora l’ho visto solo sul 4s esiste veramente la panoramica che può fare la foto lunga oppure è una cavolata (SU IPHONE 4)?

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

Esistono varie applicazioni (AppStore) che consentono di scartare foto in modalità Panorama anche su iPhone 4
Un esempio e’ questa:

cavolata

la funzione panoramica è solo per iphone 4s e 5

Non e’ una cavolata,evitiamo di dare cattive informazioni
Grazie

Ah, quindi la funzione panorama sarebbe disponibile anche su iphone 4? Oppure forse hai letto male la domanda dell’utente?

No tranquillo,la domanda l’ho letta benissimo e ho consigliato un app che consente di scattare foto in modalità Panorama
Esiste anche un modo per abilitare la stessa funzione identica dell’iPhone 4S e iPhone 5 anche su iPhone 4 e 3GS ma serve il jailbreak,quindi,mi e’ sembrato piu’ veloce e semplice consigliare qualcosa che esiste già in AppStore.

Qui c’è il tweak :

Adesso che ci penso e’ possibile farlo anche senza jailbreak

Ottimo, però allora la prossima volta non catalogare il mio intervento come “cattiva informazione”, visto che invece ho risposto proprio a quello che chiedeva l’utente

è possibile terminare questo dibattito?

L’ho catalogata in quel modo perché la risposta che hai dato non era corretta.
Come hai potuto aver modo di leggere Panorama e’ disponibile anche per iPhone 4 e 3GS con e senza jailbreak e nelle impostazioni di default :wink:

Se avesse voluto sapere se in assoluto si poteva fare, ti darei ragione, ma siccome voleva sapere se COME MOSTRANO NELLA PUBBLICITA’ (quindi in maniera nativa) era possibile utilizzarla anche nell’iphone 4, continuo a sostenere che il mio intervento sia pertinente. Non porterei mai avanti una polemica del genere, se non fossi spronato dalla generale spocchia della moderazione nel sentenziare ed etichettare. Per me chiusa qui.

avevo chiesto di terminare il dibattito…ma sono stata ignorata

segnalato fedecaporizzi per comportamento scorretto nei confronti dello staff

chiudo

Non e’ spocchia e’ solo dare informazioni in piu’ perché si conoscono soluzioni in piu’
Direi di concludere qui o rischi di creare un flame che non penso ti valga la pena creare :slight_smile: