Panorama View 3D Navigon non permette il sync con iTunes?!

Ho scoperto il problema di ITunes che mi ha costretto settimana scorsa a ripristinare il tel.
Il messaggio di iTunes era/è il seguente:
“Non posso sincronizzare iphone <nome del mio iphone> si è verificato un errore durante la scrittura sul dispositivo”
Anche la scorsa settimana ha iniziato a darmi questo messaggio dopo aver acquistato ed installato Panorama View 3D da inApp Purchase di Navigon Italia.
Oggi l’ho reinstallato e ora stesso messaggio.
Ho disinstallato e la sincronia è andata a buon fine.

Segnalo il problema a Navigon. Qualcun altro si trova nella stessa situazione???

Goods2010-04-5-one-329

belbok2011taoweifen3924xket8slviparalaterologyyanjie1205you

Agg.to:
Ieri notte scritta la mail, aspetto una risposta.
Poco fa ho chiamato il numero (a pagamento) dell’assistenza Navigon dove mi hanno detto che loro non ne sanno niente e di provare a chiamare il numero (a pagamento) della Apple. X ora Apple non risponde…proverò più tardi.
ciau :slight_smile:

Agg.to 2: Il supporto tecnico Apple mi ha detto di scrivere una mail al supporto iTunes.
Dovrebbero rispondere nel giro di 24h.
Mò vediamo :slight_smile:

ciau

@Bloodytears sto usando anch’io il Navigon Panorama View praticamente dal giorno in cui è stato reso disponibile ma non ho riscontrato alcun problema con l’installazione iTunes. Proverei a resettare iPhone, re-installare Navigon ma senza il ripristino degli acquisti in-app per verificare che sia proprio quel componente a generare i problemi… :slight_smile:

grazie per la risposta alamperti. In effetti sia Apple che Navigon non hanno riscontrato il problema.
Sarebbe però la seconda volta che ripristino il telefono. La cosa che mi fa specie è che se appunto installo o disinstallo il Panorama View 3D ho o meno il problema.
Adesso provo ad installare il nuovo Navigon 1.5.1, riprovo PV 3D e se il problema persiste proverò a ripristinare il telefono :frowning:

ciao :slight_smile:

Anche a me tutto bene !!!

Installato Navigon 1.5.1 e ora anche a me tutto ok…anche se ho un altro dubbietto (ho tolto anche altre 2 app…domani le rimetto su e provo).
Grazie ad entrambi x il riscontro :slight_smile:

ciau

io non ho mai scaricato panorama view 3D però da alcuni giorni non riesco a sincronizzare perchè mi segnala lo stesso problema tuo.
Non riesco proprio a capire cosa sia, anche perchè io non sincronizzo spesso e quindi mi è difficile individuare quale applicazione o meno sia…

Ciao, mi sapete dire come ripristinare panorama view? Ho acquistato iPhone 4 ed avevo cancellatto erroneamente il backup… Che posso fare?
Grazie