Alcuni di voi sapranno che ho sostituito l’iPad in quanto mi hanno rubato il precedente. Con il nuovo non visualizzo su iPad le schede aperte su iPhone e viceversa. Cosa devo controllare? Grazie.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alcuni di voi sapranno che ho sostituito l’iPad in quanto mi hanno rubato il precedente. Con il nuovo non visualizzo su iPad le schede aperte su iPhone e viceversa. Cosa devo controllare? Grazie.
Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
Fatto
Impostazioni> iCloud e verifica che Safari sia attivo
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Si, é attivo su entrambi.
Ragazzi, cosa può essere? Mi tornava utile come feature.
Me legna,gli up sono vietati sono concessi ogni 3 giorni…per questa volta unisco io i tuoi ultimi 2 post
Controlla che l’id apple iCloud sia lo stesso
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
É lo stesso. Per sicurezza sono ho ti verificato la password su entrambi, ma niente da fare. E adesso?
Ciao io ho un problema diverso ma credo che la soluzione sia simile.
Allora ho ripristinato il mio iPad come nuovo. E gli ho dato un nome diverso da quello precedente. Adesso usando iCloud su safari, mi visualizza le schede aperte nel “vecchio iPad” e quelle aperte nel iPhone.
In sostanza io le schede aperte nel mio iPhone le voglio vedere, ma quelle del “vecchio iPad” no!
Ho chiamato Apple per esporre il problema, ma la soluzione non mi ha convinto, perché mi hanno detto di disattivare la funzione handoff! Ma io la uso, e in realtà vorrei solamente non vedere più le schede aperte nel "vecchio iPad, che ripeto è lo stesso e ho solo ripristinato come nuovo e cambiato nome.
Grazie per l’attenzione.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Blackorwhite, le pagine del vecchio ipad si cancelleranno da sole fra 15 giorni. Esperienza diretta
Melegna, per le schede, verifica su Impostazioni icloud che safari sia attivato su entrambi i dispositivi
Fantastico, quindi posso fare una trentina di reset e far vedere in giro che ho 30 iPad, miiiiiiiiiii non ci posso credere [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk