Pannello di controllo icloud: manca Safari, windows.

Buongiorno cari,
E’ sempre frustrante ritrovarsi problemi da una parte quando dall’altra funziona invece tutto…
mi spiego:
sul pc di casa(con windows 7) ho itunes+icloud(sincro Foto,contatti etc etc)+safari… safari me lo sono messo da poco per la sincronizzazione dei preferiti, cosa molto comoda, tra iphone e pc.
Volevo fare identica cosa sul pc in ufficio (sempre windows 7) dove ho installato adesso pannello icloud e safari…
il problema è che sul pannello, impostazioni preferiti, mi da soltanto internet explorer e firefox… safari non me lo da:(
Sul supporto apple dice di chiudere e riaprire icloud una volta installato safari… ho anche riavviato… ma nada,
provo a disinstallare safari e rinstallarlo?

Potrebbe essere che avendolo già su di un computer magari non me lo fa fare qui? (ma ne dubito)

Vi ringrazio a tutti, gentilissimi come sempre.

update:
ho richiesto l’assistenza apple… e l’unica cosa che mi hanno saputo dire (avendomi richiesto la versione os iphone–>6.0.1) di aggiornare alla 7.0.4… complimenti -.-
Poi quando gli ho detto che ho windows 7 gli è preso un colpo come se fosse il diavolo windows…

Riflettendo … sul primo pc ho la vers. del pannello 2.1.2 mentre qua m’installava la 3.0…
allora ho cercato sul web la 2.1.2, e per magia ecco Safari XD

Quindi risolto!!!

Spero possa servire a qualcuno :slight_smile:

ciao