Pannelli iCloud di Safari rimasti aperti dopo ripristino.

Buona sera a tutti.
Fino a pochi giorni fa avevo un iPhone 5 JB con iOS 6.1.2 ed un iPad 3rd Gen JB con iOS 6.1.2.
Volendo tornare al sistema originale ho effettuato un ripristino in DFU da iTunes prima di iPad e poi di iPhone (e su quest’ultimo, mi ero dimenticato di chiudere le schede che avevo aperte su Safari, le quali erano ovviamente state sincronizzate su “Pannelli iCloud” del browser).
Al termine del ripristino di iPhone ho deciso di dargli un’altro nome e configurarlo come nuovo (cosa fatta anche su iPad, sebbene non abbia cambiato il nome). Ho quindi cancellato i vecchi backup iCloud dei dispositivi ed iniziato a farne due nuovi di quelli appena ripristinati.
Adesso, stranamente, se apro il Pannello iCloud in Safari da qualunque device trovo “sotto il nome che precedentemente era associato al mio iPhone” le schede che avevo lasciato aperte prima del ripristino; come se ci fosse il mio iPhone con il vecchio nome ancora attivo e con Safari aperto su quelle schede.
Non so se è mai capitato a qualcuno nel forum, nel caso sarei veramente curioso di sapere come si possa risolvere.
Grazie in anticipo e Buona serata!!!

sposto in “icloud e itunes match”

Pannelli iCloud di Safari rimasti aperti dopo ripristino.

Pardon! Errore mio :smiley:

Pannelli iCloud di Safari rimasti aperti dopo ripristino.

Ciao!
Tranquillo… Tra 7 giorni spariranno :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pannelli iCloud di Safari rimasti aperti dopo ripristino.

Ah! Grazie mille, speriamo bene perché sono andato in paranoia con quei pannelli questi ultimi giorni! :smiley:

Pannelli iCloud di Safari rimasti aperti dopo ripristino.

Mi raccomando non usarli però! :slight_smile:
Si cancellano se non vengono aggiornati entro 7 giorni…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pannelli iCloud di Safari rimasti aperti dopo ripristino.

Azz! Proprio oggi ho riaperto uno dei link!! Dovrò aspettare 7 giorni esatti a partire da questa data allora. Grazie della dritta!

Pannelli iCloud di Safari rimasti aperti dopo ripristino.

Da stamattina non ho più pannelli aperti su iCloud, hanno fatto prima di quanto ci si aspettasse. Thumb Up 4 'em.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

bene, allora si è accorto che il dispositivo con quel nome non c’era più :wink: