PANICO: 3gs caduto e "ammaccato"

Con una sfiga unica stasera mi si è ammaccato il telefono.:cursing:
Per inenderci è caduto da un’altezza minima e dento la custodia ma ha preso una piccolo rialzo di una mattonella e si è leggermente “ammaccata” il bordo argentato!! :crying: (so che sembra incredibile ma, come si dice, la fortuna è cieca ma la sfiga con me ci vede benissimo)
Potrei anche tenermelo così ma dato che, oltre al valore economico, è un regalo motlo speciale, volevo chiedere a voi intenditori se, portandolo in un centro apple, mi possono sostituire solo quella parte o comunque il rivestimento esterno o l’unico modo è cambiare il telefono!!:blink:

HELP :frowning:

Grazie mille

Hola
L’assistenza apple dice (al meno a me) che non fanno riparazione di nessun tipo e per danni provocati dal cliente il costo x la sostituzione del cell (rigenerato) è 211 euri. Il mio 3G si era fatto una rampa di scala, display rotto e cell perfettamente funzionate compreso il touch.

Uff!! Di quello non se ne parla, dato che funziona bene (a quanto sembra) non me lo faccio rigenerare!!
Spero che ci farò l’abitudine… forse è solo il nervoso del primo momento… è successo alle 20.30 ma sono ancora besiata!!
Grazie mille Rickymbili!!

Non che di che…
Ps:Ti capisco dovevi vedere la mia faccia quando il cell mi a saltato fuori de la custodia…

Scusa ma che custodia hai preso? E’ fatta di carta velina?

60 euro spesi in un negozio autorizato apple x una custodia da cintura della Time, in pelle e con chisura magnetica…

Chiusura magnetica? Non rischi di smagnetizzare l’iPhone???

up…