pangu non rileva dispositivo

Salve a tutti…sono nuovo del forum…ho un problema che, aimè ,non riesco proprio a risolvere…Pangu non riconosce il mio dispositivo (iphone 4 ios 7.1.2 aggiornato tramite itunes)…nessun messaggio d’errore, semplicemente si blocca con la scritta “Loading resources, please wait…”…AIUTATEMI!!!:mad:
Naturalmente ho installato l’ultima versione di itunes.

Ciao
Prova a cambiare PC,o se non puoi,a riavviare il PC o cambiare porta USB :wink:

l’unica cosa che non ho provato è cambiare pc…proviamo…grazie…

Riavviato pc, cambiato porta usb, cambiato cavetto…niente da fare!!! Proviamo con un’altro pc!!!:cursing::cursing::confused1:

Dovresti risolvere,facci sapere :slight_smile:

Ciao :slight_smile:
L’avevo scritto anche su un altro topic, ci sono dei driver che è consigliabile installare (trovi il tutto con una semplice ricerca su Google), prova ad installare quei driver e vedi quello che succede :slight_smile:

scusa l’ignoranza…potresti essere più preciso riguardo i driver…smanetto su google ma non trovo nulla a riguardo:confused1:

Scusa, mi sono confuso con taig per iOS 8 :confused1:

Hai provato semplicemente ad eliminare iTunes e a reinstallarlo con le relative dipendenze?

si…già fatto…non so cosa intendi per dipendenze…???

Dipendenze intese come i driver del dispositivo, hai anche provato a sincronizzare il dispositivo?

Si intendono i programmi installati insieme ad iTunes: Apple Mobile Device (sarebbe il driver),Supporto Applicazioni Apple,Bonjour e Apple Software Update :wink:

niente da fare…disinstallato itunes, rinstallato…ma niente!!! Itunes riconosce subito il dispositivo…quindi non dovrebbe essere un problema di cavo o porta usb…

Alla fine hai provato a cambiare PC? :wink:

no…è l’ultima speranza:D…vi aggiorno!!! comunque Pangu è l’unico tool per ios 7.1.2…??? Giusto??? Non ho alternative!!!

Sí,è l’unico :wink:

Non so quale possa essere il problema…cosa può avere il pc???

È successo altre volte…generalmente si risolve cambiando pc :wink:
Prova comunque a disabilitare momentaneamente il firewall/antivirus se attivo :slight_smile:

:thumbup1::thumbup1::thumbup1:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

niente da fare…

Prova quest’ ultima cosa : salva backup con iTunes, ripristina con iTunes nuovamente e non riprendere il backup dati…prova ad eseguire il jb e dopo riprendi il backup dati

posso riprendere il backup anche se effettuo il jailbreak???