Pangu non riconosce versione di iTunes

Ciao a tutti ragazzi! :slight_smile:
Sono alle prese con un problema con il jailbreak su un iPod 5th
Ho cercato sul forum e non sono riuscito a trovare niente e mi trovo bloccato con un problema insensato: quando avvio Pangu mi dice che la versione di iTunes è troppo vecchia,stessa cosa con TaiG!
Ho provato con due computer diversi e con entrambi i programmi ma l’errore è sempre lo stesso.
Ho provato a reinstallare iTunes e niente, ho provato a isolare con Sandboxie e non va lo stesso.
Qualcuno sa aiutarmi?
L’iPod è aggiornato a iOS 8.1.2 ed entrambi i computer che ho usato hanno Windows 7 Ultimate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

stesso identico problema…in rete non ho trovato soluzioni…che Pangu non riconosca iTunes per sistemi a 64 bit?

Ciao… Stesso problema anche a me… Non riesco a trova una soluzione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho trovato una soluzione seguendo questo ***** … Sono riuscito a fare il jailbeak al mio iphone 6 però con TaiG perché Pangu mi dava un’altro errore

url rimosso (guide non del sito, non consentite).

Inoltre hai inserito un up… sono ammessi nella misura di 1 ogni 3 giorni.
avresti dovuto editare e modificare il tuo messaggio precedente.

Ok scusami… non ho letto con attenzione il regolamento

Io ne con Pangu ne con TaiG sono riuscito a fare il jailbreak

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

perchè evidentemente il firmware lo hai montato tramite ota e non tramite itunes :wink:

Questa è una cosa che non sapevo
Provo e vi faccio sapere [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se ripristini ora tramite itunes,ti verrĂ  montato ios 8.1.3.

Pangu ultima versione non funziona con iTunes (sempre ultima

Salve scusate, la mia totale ignoranza ma, ho una vaga idea di cosa sia un firmware, ma sopratutto non so proprio come aggiornarlo tramite iTunes sul mio iPhone 4S. Cosa sarebbe OTA???
Grazie e saluti.

OTA significa Over the Air, praticamente è un aggiornamento del firmware (sistema operativo) del telefono fatto dal telefono stesso

Ah ok…grazie. Scusa ma non lo sapevo proprio. Ma allora se ormai il sistema operativo dell’iPhone è aggiornato non posso fare nulla, per il Jb?

Probabilmente no,perché per risolvere il problema dovresti ripristinare,ma facendo ciò installeresti ios 8.2,che non si può ancora jailbreakkare;)

No ancora il jailbreak per 8.2 non è uscito, puoi solo aspettare per ora

Ok grazie a tutti per i consigli.

Di niente :smiley:

Prego :wink: