pangu 7.1.2.non si avvia

buongiorno ho aggiornato iphone 4 a ios 7.1.2. e volevo effettuare jalbreak con pangu Ho scaricato l’exe ma mi rimane sempre in caricamento Rimane la scritta Loading resource, please wait… Non penso abbia niente a che fare con l’ ìiphone in quanto dovrebbe chiedermi di collegare il device O sbaglio? Ho gia’ usato pangu per jailbreak iphone 6 plus ios 8.1.2 e su iphone 4 con ios 7.1.1

ciao, dovresti per favore compilare il tuo profilo, anche per sapere che OS tu stia utilizzando per la procedura :wink:

inoltre l’iphone è stato aggiornato via itunes o via ota?

Allora OS windows 7 L’iphone e’ stato aggiornato via itunes Dici che sia questo il problema? non dovrebbe comunque partire l’applicazione di pangu? Aggiorno subito profilo Grazie

no, essendo stato aggiornato via itunes,non dovrebbe avere alcun problema…se ho capito bene il problema si presenta solo con questo dispositivo,mentre con gli altri non hai avuto problemi,giusto?

Allora ho 2 iphone Con il 6 plus ios 8.1.2 tutto liscio al primo colpo Con questo iphone 4 ho fatto jailbreak qualche settimana fa Avevo ios 7.1.1. e fatto jailbreak normalmente Ora con ios 7.1.2 non mi funziona … Il mio dubbio pero’ e’ un altro. Visto che aprendo pangu mi resta la scritta "loading resource, please wait… " non e’ che ci sia problema con l’ exe ? non mi chiede di collegare il device

potrebbe…prova ad eliminarlo e reinstallarlo

Fatto ma non cambia nulla L’ho aperto dando le credenziali di amministratore ma nulla Mannaggia Ma è successo solo a me?

Hai provato a fare il Jb con evasi0n???

metti i punti interrogativi quando fai delle domande

Mancassero solo quelli…

No Hai la versione per il 7.1.2. Se me la linki mi fai un grosso favore e cosi’ provo subito

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Cosa mi consigliate? Mi sa che e’ possibile fare jailbreak solo con pangu o sbaglio? Dovrei riprisrinare iphone 4? Cambierebbe qualcosa con la maschera che non si aggiorna?

Mi raccomando occhio ai messaggi consecutivi. Se devi aggiungere qualche cosa modica il tuo messaggio precedente

Per prova ho scaricato pangu per ios 8 e anche questa versione mi resta ferma al loading Dipende da me questo oppure succede anche a qualcun altro? Non saprei cosa fare MAgari qualcuno che ha gia’ bypassato questo problema riesce ad aiutarmi

Vista la prova fatta con pangu x ios 8 ho provato a cambiare pc e… tutto funziona Cosa strana cmq sto facendo jailbreak
Grazie cmq