Pangu 1.1 non parte

salve a tutti, ho un iphone 5 con iOS 7.1.2, vorrei jailbreakkare il mio iphone ma quando avvio pangu oltre la finestra di installazione si apre un altra finestra con scritta cinese e se ci clicco sopra mi manda all ultima versione di pangu, che e quella per iOS 8,1.
la mia domanda è: devo per forza aggiornare il mio iOS a 8.1 per jailbrekkare?
grazie

ciao,togliendo questa finestra, pangu risulta funzionante o meno?

perchè magari adesso lo hanno reso unicamente compatibile con ios 8.

no, non riesco ad andare avanti, c e questa finestra che nn va via…tu dici che l ultima versione di pangu andrebbe bene anche per iOS 7.1.2?

beh sicuramente sarà più logico che l’ultima versione di pangu possa andare bene…prova e vedi un po :wink:

ma il jailbreak su iOS 8 adesso va bene? o da ancora problemi?

provero a scaricare l ultima version di pangu, anche se c’e scritto che e per iOS8…sperando di non far danni

si, va bene ma non tutti i tweak sono compatibili ancora…abbiamo tutti i topic a riguardo :wink:

vedi un po…male che vada, ripristini ad ios 8 se proprio tieni al jb

ok grazie per adesso …

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

come non detto…l ultima versione di pangu non va bene per iOS 7.1.2…

occhio ai messaggi consecutivi…purtroppo se una versione di pangu valida per ios 7 non va, non resta che ios 8.

si infatti. scusa l ignoranza ma mi avvicino solo adesso a questo mondo… cos’è un “tweak”?? :stuck_out_tongue:

i tweak sono le utility che scarichi da cydia :wink:

aah ok, grazie

Scusa ma sei sicuro di aver scaricato la versione per ios 7.1.2 ?? Controlla, dovrebbe essere da 32-34mb circa…
Cerca in rete il sito di pangu, e scarica pangu per ios 7.1.2 dal link in alto a destra…

Scusate se si inserisco. Ho ripristinato l’iPad 4 a iOS 8.1
Ho scaricato Pangu ma non parte. Rimane bloccato su “initializing, please wait”.
Ho disattivato l’antivirus AVG, l’ho compreso nelle applicazioni, ma niente.
È’ capitato a qualcun’altro? Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk