palringo

e possibile che questa applicazione che permette di collegarsi con msn dal iphone vada in crash quando carico il mio msn…forse e dovuto al numero dei contatti possibile?

quanti contatti?

il problema del crash c’è e ho sentito che piu di qualcuno lo ha rilevato,cmq a me non succede e sicuramente non dipende dal numero dei contatti…io per esempio ne ho 400 enn mi da problemi :smiley:

anche io ho lo stesso problema e di contatti ne ho anche circa 400

io, 80 contatti e nessun crash… loggato anche in icq e aim

io ne ho 858…e non mi riesco a collegare da palringo provero con altre account :S

forse 858 sono troppi… chissà…

heheheeh 900 contatti…ma dove c…o la trovate tutta sta gente?
io si e no che avrò 10 persone :smiley:

Io ho installato Palringo ora e mi sono registrata ma non capisco dove trovo msn, come devo fare per trovare i miei contatti su msn?
Per favore aiutatemi!!!Grazie.

sei connesso?

dalla schermata principale devi fare EDIT e poi aggiungere il servizio IM che vuoi utilizzare.

io ne ho 1056… e riesco a loggarmi erfettamente… nn va in crash nulla

Devi fare EDITA in alto a sinistra e poi t compare in alto a destra il + dove puoi configurare e aggiungere msn aim ecc…:wink:

Ps: Non capisco davvero perchè a me con MSN non mi convalida i dati…quindi non si connette!..ho provato sia con il mio contatto live ke hotmail…:argh:

1000 contatti… santa peppina!!

Allora nessuno sa dirmi perchè nn riesco a loggarmi sia con il contatti hotmail che live?..con il contatti aim e palringo si logga tranquillamente!help help

il mio si chiude se clicco su edit e le credenziali di msn non me le prende.boh

e allora xke a me che ne ho 900 crascia e chi ne ha 1000 e rotti no?
puo essere il tipo di estensione del contatto? io ho hotmail.it
trickisim tu cosa hai?

Raga nessuno sa dirmi perchè nopn riesco a collegarmi con MSN?..ho probvato con 2 contatti sia hotmail che live…ma nulla…non mi convalida i dati…

Ho provato con il mio contatto AIM e funziona correttamente…!!!

Help help

da wifi o edge/umts?

Da wifi…e ho provato anche da edge/umts…

Ma non credo sia quello il problema dato che ad AIM e Palringo funge tutto bene…è proprio gli indirizzi di MSN che non me li convalida…come se sbagliassi la password o l’indirizzo email…ma c ho provato 100 volte quindi scarterei anche questo!

E come detto prima ho provato a due contatti sia hotmail che live…
uffaaaaaaaaaa:argh:

help help:confuso: