[Palermo] Iphone 5 nero 16Gb due settimane di vita

Salve,
come da titolo vendo iphone 5 nero con due settimane di vita. Il telefono è nuovo di pacca, con pellicole avanti e dietro sin dal primo giorno. In più ho messo anche la pellicola sui bordi per avere una protezione totale. Non presenta neanche un graffio, è immacolato. Ovviamente ho la scatola con tutti gli accessori e cuffiette mai usate.
Allego uno screen che mostra la data di attivazione e la copertura della garanzia, ossia del 28 Agosto.
Non sono interessato ad alcuno scambio nè con altri cellulari nè con qualsiasi altra cosa.
Contattatemi solo se realmente interessati, non ho voglia di perdere tempo inutile!

Incluso nella confezione trovate: Cavo Lighting, caricabatteria, EarPods e scatola con tutto, ossia i manuali e gli adesivi.

Caratteristiche:
iPhone 5 Nero
GB 16
firmware iOS 6.1.4
Mai fatto jailbreak
privo di qualsiasi blocco e acquistato senza contratto
Praticamente Nuovo - Non ha nessun graffio
pagamento paypal (+3.4%), bonifico, contanti
spedizione Inclusa
Palermo
inserzione è presente anche su altri siti/forum

Prezzo: 500€

Chiudere, venduto

scritto così non è che sia proprio il massimo eh…

solitamente si parla in questa maniera agli schiavi…e a me non sembra che lo staff lo sia…confermi?

ps: hai venduto nel forum o fuori?

“Buongiorno,
chiedo la chiusura del topic in quanto il terminale è stato venduto
grazie, saluti.”

Cosi sarebbe stato molto piu educato, gentile e corretto nei confronti di chi tiene pulito il forum anche per te.

grazie.

Scusatemi, ho scritto di fretta.
Comunque ho venduto al di fuori del forum, perciò l’annuncio può essere eliminato.

Grazie

ok chiudo…

procedo