Pairing Bluetooth su 2 speaker

che sappiate e’ possibile fare il pairing su 2 casse bluetooth contemporaneamente?

sto progettando un sistema audio per la barca e devo riuscire a passare 0 cavi per motivi strutturali

thnx

Pairing Bluetooth su 2 speaker

Credo che non sia possibile con l’iPhone.
In caso tu riesca mi puoi spiegare ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dovresti vedere se esiste una coppia di speaker. Loro comunicano senza fili ed all’ìiphone si collegano in maniera univoca

a dire il vero gli speaker esisterebbero anche: supertooth disco 2
ho letto un po’ di recensioni e nonostante siano un po’ difficile da collegare, riescono a fare il reggere il multicast (ma e’ un placebo, perche’ dal primo speaker vai al secondo e non dal tel diretto ai 2)

rumors vari dicono che anche il jawbox potrebbero essere indicati (pero’ necessitano di un Firmware ancora in test)… e questo lo preferirei visto che ho un buono all’applestore per uno di questi…

ci sarebbero anche accessori appositi per il multicast:come il kokkia m10/i10, ma se devo portarmi un aggeggio del genere in barca, mi sparo, lo perderei dopo 2 minuti…

quello che ho capito per adesso e’ che il protocollo di trasmissione bluetooth deve assolutamente essere sopra il 2.0 per poter anche minimamente pensare ad una cosa del genere.

mi sembra strano che la apple abbia puntato tutto su airdrop e non su questo tipo di trasmissione, ormai il cavo sta’ per scomparire in favore del blue/wifi per ogni accessorio

Pairing Bluetooth su 2 speaker

Però se la barca è sopra i 10 metri vengo io a farti da speaker. Canto quello che vuoi, anche Gigi d’Alessio…
No quello no scusa :frowning:

…fiuuut !!!
mi va’ bene, resto sotto ai 10 e vado in saccoccia sia a Monti sia Gigi

:wink:

ho comunque rimosso il link esterno :wink:

corretto e inserito solo il nome, sorry !