Pagina web visitata su safari che mi invia un sms di attivazione servizio e addebito

Salve a tutti… ieri sera è successa una cosa… il mio ragazzo, ha visitato su safari lapagina web “calciostar” praticamente il link che poi nn porta a nulla è " www.playmobile.it/web/calciostar"… perchè voleva controllare i risultati delle partite. Praticamente questo sito gli fa fare l’accesso… ma senza password e user… come tutte le milioni di pagine che visitiamo, dove ti dice ENTRA … ha cliccato su entra… e gli è arrivato un sms di attivazione servizio e addebito di 4 euro. Ma sono impazziti??? :cursing::cursing::cursing::mad::mad:alchè abbiamo subito disattivato il servizio.
Abbiamo chiamato l’operatore, ma possiamo solo aspettare l’invio della fattura per veder se hanno addebitato ulteriori costi per la disattivazione. Ora vi chiedo… è mai possibile che una pagina web attinga alle mie informazioni, e mi attivi un servizio che innanzi tutto non ho richiesto, e secondo luogo, senza farmi accettare eventuali “termini & condizioni”… la cosa mi puzza… mi sa molto di servizio fraudolento.:crying::crying: Se qualcuno di voi , ha avuto un’esperienza “paranormale” , simile alla mia, sarei curiosa di sapere come avete eventualmente risolto… e se c’è un modo di evitare queste fregature pazzesche… certo è che nn me lo sarei mai aspettato!!:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink: