pagina web in iphone

Da qualche giorno la pagina web di iphoneitalia in Iphone la vedo come pagina normale e non adattata per iphone.
Grazie

si anchio e nn riesco neanche ad adattarla col pulsante che sta in fondo alla pagina stessa

idem…ank’io lo stesso problema

è un problema del sistema di caching del sito. cercherò di risolvere.

ok grazie nikooooo

è ok ora?

io la vedo bene

yes tutto a posto grazie!!!

sisi…tutto bene ora…grazie…:smiley:

:slight_smile:

raga mi sa che cisono problemi con la visualizzazione del blog con iPhone praticamente tappo su search o sucategories e nn mi succede niente poi vado x tappare sulla freccetta a destra del titolo dell’articolo ma nn me lo apre e per leggere diciamo l’anteprima dell’articolo devo tappare x forza sul tittolo che mi va ad aprire appunto tutta la pagina
si riesce a vedere se è un problema mio o della visualizzazione del blog?

ok da oggi va di nuovo bene grazieeee

A kiss

A kiss At a dinner party, the speaker, who was the guest of honor, was about to deliver a speech when his wife sitting at the other end of the table, sent him a piece of paper with the word “KISS” scribbled on it.The guest seated next to the speaker said, "Your wife must love you very much, I see her send you a ‘KISS’ before you begin your speech."The speaker smiled and explained, “You don’t know my wife. The ‘KISS’ she give me stands for ‘Keep It Short, Stupid.’” When a man assumes a public trust, he should consider himself as public property. (Thomas Jefferson, American President)More Games,joke,wow gold and famous. Click Welcome to YGS,Buy Cheap World of warcraft Gold,wow power leveling,Warhammer Gold,AOC Gold,EVE ISK,LOTRO Gold and other MMORPG Currency at here You will get more.