Pagina Supporto Profilo: prodotto risulta già registrato

Ciao a tutti, è da un paio di giorni che cerco di registrare il mio iPhone 5 sulla pagnina Support Profile di Apple, ma ogni volta che tento di aggiungerlo mi restituisce un errore dicendo che è già collegato quando io non ho mai fatto questa operazione in precedenza…

Il mio tel è un rigenerato, ma mi da l’errore sia inserendo il seriale del rigenerato che inserendo il seriale dell’iPhone “nuovo” che mandai in assistenza… Come posso fare? Ho paura che restando questa la situazione non possa attivare nemmeno l’apple care in futuro…

prova a contattare la Apple facendo presente il problema

si, l’unica è contattare apple e chiedere informazioni sull’imei e sul perchè è stato registrato. è nuovo o rigenerato? è “garanzia italia” o “europa” (che per di più senso non avrebbe -ot- canali italiani e canali europei, terzo millennio italia è in europa, inaudito -ot- ) ?

Il telefono è Garanzia Europa, ma credo conti poco… Quello che ho ora è un rigenerato, ma come ho detto anche nel primo post me lo fa inserendo sia i dati di quello nuovo che di quello rigenerato…

puoi solo contattare apple. i numeri sono qui sotto nella mia firma.

Come dice jd contatta apple. Poi chiarisci con loro il perchè. Secondo me un rigenerato dovrebbe andare a usare la garanzia residua, applecare o meno… Magari lo devono legare loro nel database… (Loro sanno di che parlo)

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

No io non parlo di garanzia, quella risulta giusta, ma del fatto che il dispositivo risulta già registrato sul sito apple mentre io non l’ho mai fatto… Comunque pomeriggio chiamo la apple e vedo che mi dicono… Grazie a tutti :slight_smile: