Non sò per quale strano motivo ma non riesco ad accedere alla pagina facebook dedicata ad iphoneitalia mi dice che tale pagina non è più accessibile o potrebbe essere stata eliminata … problema mio? o realmente è successo qualcosa alla pagina?
Appena controllato o è un problema legato alla mia connessione o davvero hanno un problema loro con facebook inquanto ho appena provato ad utilizare oltre il mio ufficiale di profilo anche quello di mia madre, della morosa, e di mio cuggino… ed è sempre la solita zuppa.
Purtroppo non ho il computer a disposizione al momento quindi non posso provare…magari qualcuno che ci legge, se riesce a fare una prova,ci farà sapere qualcosa
ultimamente abbiamo avuto piccoli problemi con alcuni banner che generavano dei falsi positivi…ma sono tutti risolti gia da un pezzetto…prova a fare una pulizia della cache e dei file temporanei salvati durante la navigazione.
La pagina facebook ancora non dà segni di vita, sembra evidente che ormai sia irrimediabilmente andata persa…
La domanda è: perchè? cosa è successo?
Date info ai vostri utenti, grazie
Eh ma se non lasciate riferimenti, è chiaro che le facciamo qui le domande, dopotutto questo è il forum di iphoneitalia e noi non abbiamo altri riferimenti.
Qual è lo Staff che se ne occupa?
Ha un homepage questo Staff?
Ho fatto come hai suggerito.
Anche se non credo riceverò mai una risposta…
Primo perché c’è chiaramente scritto che ricevono troppe email, e quindi alcune rimarranno senza risposta… Secondo perché c’è scritto che per qualsiasi problema si deve utilizzare il forum.
Credo che la pagina non esista più…
Comunque facendo una ricerca un’altra pagina ha preso il nome di iPhoneItalia dal 31 maggio, solo condivide contenuti di altri forum, quindi dubito sia quella “ufficiale” :S
Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD