Pages come inserire formule o modificare

Ragazzi come modificare inserire le formule matematiche su pages?

un po di cortesia non guasterebbe, magari un per favore,un ciao… :wink:
il tuo problema non è molto chiaro :wink:
potresti spiegare meglio per favore?

Hai ragione ho scritto i fretta :slight_smile:
Allora semplicemente come faccio ad inserire formule con ad esempio una linea di sottrazione lunga un log oppure un numero elevato a…su word esiste l inserimento di formule esempio sommatoria ecc l ho importato su pages una formula matematica ma la vede come immagine e non mi permette di editare la formula o almeno io non so come si fa…grazie :slight_smile:

mmmm, hai provato a vedere se magari in app store ci sono altre app che ti permettano di editare il file?

Non ho la più pallida idea di come si possano chiamare :frowning: sono nuovo nel mondo apple

mmmm attendi risposta da altri utenti allora :slight_smile:

Pages come inserire formule o modificare

Non credo che con Pages sia possibile interagire con formule matematiche… Ci smanetto abbastanza e di questa funzione non ne ho mai vista traccia! :frowning:

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

io pages lo uso sia su ios che su OS, assieme a Numbers.
Su OS mi dà nella funzione inserisci l’opzione formula, dove però visualizzo menu grigi (non selezionabili) e su ios non ne ho mai visto traccia

Come potrei ovviare a questo problema ragazzi ? Anche se scrivo la formula su un altra applicazione e poi faccio copia incolla non è un problema…ma come faccio?quali applicazioni esistono al riguardo?
Il problema sussiste perché la relazione che ho su word ho inserito delle formule che su pages le vede come immagini credo…è come posso fare per modificare?

Smart Office 2?

https://itunes.apple.com/it/app/smart-office-2/id504520620?mt=8

Io uso molto di più pages e numbers perchè piu comodi su sistema mac (e a casa uso mac), ma per gestire file office questa app è fatta bene.

Si ma non intendo un applicazione fotocopia a pages ma visto che su pages non esiste purtroppo inserire o modificare formule…se c era un applicazione che mi consentiva di editare formule per poi copiare e incollare su pages…

sorry…
in effetti io ti ho suggerito l’app per la gestione di office che mi pare essere la migliore. No, non conosco app di edit, forse altri ti aiutano.